Paese e lingua
Menu
    App mobile KONE Flow per Residential Flow

    Cookies

    We use cookies to optimize site functionality and to give you the best possible experience while browsing our site. If you are fine with this and accept all cookies, just click the 'Accept' button. You can also review our privacy statement.

    App mobile KONE Flow per Residential Flow

    Non riesco a reimpostare la password per l'account dell'app KONE Flow

    Verifica che il tuo smartphone sia connesso a Internet e di aver inserito l'indirizzo e-mail corretto. Per testare la connessione Internet, apri un sito web nel browser dello smartphone. La ricezione del messaggio e-mail può richiedere del tempo. Se non ricevete il messaggio e-mail contenente il link per reimpostare la password, controllate anche la cartella di posta indesiderata. Per istruzioni dettagliate, vedere Reimpostare la password di KONE Flow.

    Se il problema persiste, contattate l'amministratore.

    È stato utile?
    Grazie mille per aver dedicato del tempo per lasciare una valutazione eccellente. Apprezziamo molto il contributo.
    Invio di suggerimenti utili per migliorare l'articolo
    255 Caratteri rimanenti.