Paese e lingua
Menu
    App mobile KONE Flow per Residential Flow

    Cookies

    We use cookies to optimize site functionality and to give you the best possible experience while browsing our site. If you are fine with this and accept all cookies, just click the 'Accept' button. You can also review our privacy statement.

    App mobile KONE Flow per Residential Flow

    Ho problemi a ricevere una chiamata audio via citofono

    Verificate che il telefono possa effettuare o ricevere telefonate normali. In caso contrario, contattate il vostro operatore per assicurarvi che non ci siano interruzioni del servizio o che non si siano verificati problemi con l'account. Potete anche controllare il manuale del telefono per verificare che impostazioni come modalità aereo o trasferimento chiamata siano configurate correttamente per la ricezione delle chiamate.

    Se il problema persiste, contattate l'amministratore per verificare lo stato del citofono dell'edificio.

    È stato utile?
    Grazie mille per aver dedicato del tempo per lasciare una valutazione eccellente. Apprezziamo molto il contributo.
    Invio di suggerimenti utili per migliorare l'articolo
    255 Caratteri rimanenti.