App mobile KONE Flow per Residential Flow
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Articoli dei tutorial
- Guide rapide
- + Introduzione
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+ Introduzione
- Scaricare e installare l'applicazione mobile KONE Flow
- Eseguire la registrazione a KONE Flow
- Onboarding come utente principale
- Onboarding come utente principale che non vive nella struttura né la utilizza
- Onboarding come utente secondario
- Messaggio e-mail di invito
- Utilizzare KONE Residential Flow senza smartphone
- Modificare la posizione
- + Apertura delle porte
- + Controllo dell'ascensore
- + Utilizzo del citofono
- + Gestione dei diritti di accesso
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+ Gestione delle impostazioni
- Ottimizzare le impostazioni Android
- Gestire l'account personale
- Gestire le posizioni
- Gestire chiavi su smartphone, key tag e codici chiave
- Cambiare il piano dell'abitazione per le chiamate automatiche dell'ascensore
- Registrare un nuovo smartphone o sostituire quello vecchio
- Attivare e gestire le chiamate via citofono e le targhette
- Gestire le impostazioni del citofono
- Reimpostare la password di KONE Flow
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Domande frequenti
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+ FAQ Residential Flow
- FAQ Residential Flow
- Ho problemi con l'installazione dell'app KONE Flow sul mio smartphone. Cosa devo fare?
- Non riesco ad eseguire la registrazione all'app KONE Flow
- Non riesco ad accedere all'app KONE Flow
- Non riesco a reimpostare la password per l'account dell'app KONE Flow
- Il link sul messaggio e-mail di invito non funziona. Cosa devo fare?
- Ho problemi ad aprire la porta con il key tag
- Ho problemi nell'aprire la porta con la chiave su smartphone.
- Ho problemi a chiamare l'ascensore
- Ho problemi a ricevere videochiamate via citofono sull'app KONE Flow
- Ho problemi a ricevere una chiamata audio via citofono
- Ho problemi ad aprire la porta durante una chiamata via citofono
- I miei diritti di accesso sono cambiati. Perché?
- Come posso modificare le impostazioni delle mie chiavi e i relativi diritti di accesso?
- Come si creano le chiavi su smartphone per altre persone dello stesso gruppo familiare?
- Ho un visitatore in arrivo. Come posso concedere i diritti di accesso?
- Ho un nuovo smartphone. Come posso trasferirvi il mio account?
- Ho riscontrato un errore o ricevuto un messaggio di errore. Cosa devo fare?
- Sto affittando il mio appartamento, cosa devo fare?
- Devo avere l'app KONE Flow aperta per ricevere notifiche come le chiamate via citofono in arrivo?
- Cosa significa essere un utente principale?
- Qual è la differenza tra utente principale, utente secondario con diritti di amministratore e utente secondario senza diritti di amministratore?
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+ FAQ Residential Flow
- Download e materiali
Gestire le posizioni
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1.Apri KONE Flow.
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2.Tocca l'icona Account nell'angolo superiore sinistro in KONE Flow.
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3.In POSIZIONI, tocca il sito da modificare.
Vengono visualizzate le impostazioni seguenti (in base alle funzioni disponibili):- Dettagli di contatto della struttura
- Impostazione piano abitazione - piano dell'abitazione utilizzato per le chiamate automatiche dell'ascensore
Per ulteriori informazioni, vedere Cambiare il piano dell'abitazione per le chiamate automatiche dell'ascensore. - Ascensori preferiti - ascensori da utilizzare in KONE Flow
Per ulteriori informazioni, vedere Chiamare l'ascensore con KONE Flow. - Chiama l'ascensore quando entro nell'edificio - abilita o disabilita le chiamate automatiche dell'ascensore quando si entra nell'edificio.
Per ulteriori informazioni, vedere Abilitare le chiamate automatiche dell'ascensore per se stessi o per i visitatori. - Chiama automaticamente l'ascensore per i visitatori (citofono) - abilita o disabilita le chiamate automatiche dell'ascensore quando si apre la porta per un visitatore
Per ulteriori informazioni, vedere Abilitare le chiamate automatiche dell'ascensore per se stessi o per i visitatori. - Impostazioni Alexa Amazon - consente di configurare, modificare o eliminare un dispositivo Alexa per chiamare l'ascensore
Per ulteriori informazioni, vedere Chiamare l'ascensore con Alexa Amazon. - Salva foto visitatori persi - abilita o disabilita le foto automatiche dei visitatori persi
Per ulteriori informazioni, vedere Scattare e gestire le foto dal citofono.
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iNota: le foto automatiche dei visitatori persi non sono disponibili per gli utenti Apple (non sono supportate da iOS).