Scaricare e installare l'applicazione mobile KONE Flow
Quando utilizzi KONE Residential Flow con KONE Flow, lascia che KONE Flow venga eseguito in background. Non deve essere aperto attivamente sullo schermo dello smartphone, ma non disconnetterti né spegnerlo deliberatamente dall'esecuzione in background.
-
Nota: per eseguire KONE Flow, è necessario iOS 12 o versioni successive. Sui sistemi operativi precedenti, la piena compatibilità non è garantita. Per ulteriori informazioni su come controllare la versione del sistema operativo dello smartphone o su come utilizzare l'App Store, vedi le istruzioni dello smartphone.
- Apri l'App Store.
- Scarica e installa KONE Flow.
La lingua di KONE Flow segue l'impostazione della lingua del sistema operativo dello smartphone per impostazione predefinita, ma puoi modificarla nelle impostazioni del sistema operativo in KONE Flow.
-
Nota: per eseguire KONE Flow, sono necessari Android 8.X o versioni successive e Bluetooth 4.0 o versioni successive. Sui sistemi operativi precedenti, la piena compatibilità non è garantita. Per ulteriori informazioni su come controllare la versione del sistema operativo dello smartphone e la versione Bluetooth o su come utilizzare Google Play, vedi le istruzioni dello smartphone.
- Apri Google Play.
- Scarica e installa KONE Flow.
La lingua di KONE Flow segue l'impostazione della lingua del sistema operativo dello smartphone.
Alcuni smartphone Android utilizzano metodi di risparmio della batteria che impediscono a KONE Flow di rispondere all'apertura della porta, alle videochiamate e a funzioni simili. In modo analogo, alcuni smartphone Android richiedono che le impostazioni di localizzazione siano attive.
Per ulteriori informazioni su come ottimizzare lo smartphone Android, vedi Ottimizzare le impostazioni Android.