Gli utenti principali e gli utenti secondari con diritti di amministratore possono aggiungere e rimuovere utenti di KONE Residential Flow che accedono alle loro strutture.
Aggiungere utenti
- Apri KONE Flow.
- Tocca Utenti.
- Tocca Aggiungi un utente nella struttura a cui desideri aggiungere il nuovo utente.
- Inserisci il nome dell'utente e definisci i diritti di accesso per le porte del sito.
Nota: gli utenti con diritti di amministratore hanno sempre accesso a tutte le porte. - Definisci le funzionalità disponibili per l'utente tramite gli interruttori pertinenti:
KONE Flow - consente di accedere al sito utilizzando l'applicazione KONE Flow.
Key tag - attiva un key tag per l'utente.
Codice chiave - crea un codice chiave temporaneo per consentire all'utente di accedere ai citofoni e alle unità con tastiere.
La durata massima di un codice chiave è pari a 14 giorni. - Definisci i diritti di KONE Flow tramite le caselle di controllo pertinenti:
Indirizzo e-mail
Nome dell'utente sulla targhetta del citofono (se il citofono è disponibile)
Diritti di amministratore per la struttura. - Tocca INVIA per inviare un messaggio e-mail di invito al nuovo utente.
Se il messaggio e-mail di invito è scaduto, viene visualizzato sotto l'utente. - Se il messaggio e-mail di invito è scaduto, invialo nuovamente:
a) Tocca l'utente.
b) Tocca INVIA per inviare nuovamente il messaggio e-mail.
Rimuovere utenti
- Apri KONE Flow.
- Tocca Utenti.
- Tocca l'utente da rimuovere.
- Tocca Rimuovi utente.