Paese e lingua
Menu

    Cookies

    We use cookies to optimize site functionality and to give you the best possible experience while browsing our site. If you are fine with this and accept all cookies, just click the 'Accept' button. You can also review our privacy statement.

    Gestire l'accesso degli utenti

    Gli utenti principali e gli utenti secondari con diritti di amministratore possono aggiungere e rimuovere utenti di KONE Residential Flow che accedono alle loro strutture.

    Aggiungere utenti

    1. Apri KONE Flow.
    2. Tocca Utenti.
    3. Tocca Aggiungi un utente nella struttura a cui desideri aggiungere il nuovo utente.
    4. Inserisci il nome dell'utente e definisci i diritti di accesso per le porte del sito.
      Nota: gli utenti con diritti di amministratore hanno sempre accesso a tutte le porte.
    5. Definisci le funzionalità disponibili per l'utente tramite gli interruttori pertinenti:
      KONE Flow - consente di accedere al sito utilizzando l'applicazione KONE Flow.
      Key tag - attiva un key tag per l'utente.
      Codice chiave - crea un codice chiave temporaneo per consentire all'utente di accedere ai citofoni e alle unità con tastiere.
      La durata massima di un codice chiave è pari a 14 giorni.
    6. Definisci i diritti di KONE Flow tramite le caselle di controllo pertinenti:
      Indirizzo e-mail
      Nome dell'utente sulla targhetta del citofono (se il citofono è disponibile)
      Diritti di amministratore per la struttura.
    7. Tocca INVIA per inviare un messaggio e-mail di invito al nuovo utente.
      Se il messaggio e-mail di invito è scaduto, viene visualizzato sotto l'utente.
    8. Se il messaggio e-mail di invito è scaduto, invialo nuovamente:

      a) Tocca l'utente.

      b) Tocca INVIA per inviare nuovamente il messaggio e-mail.

    Rimuovere utenti

    1. Apri KONE Flow.
    2. Tocca Utenti.
    3. Tocca l'utente da rimuovere.
    4. Tocca Rimuovi utente.

    Argomenti correlati