Prima di questa procedura, Attiva il key tag. Per ulteriori informazioni, vedi Gestire chiavi su smartphone e key tag.
- Posiziona il key tag vicino al lettore di accesso sulla porta.
La luce verde sul lettore si accende. - Apri la porta.
La porta non si apre
Se l'accesso viene negato, riprovare. Se l'accesso viene negato più volte, verificate con KONE Flow che il key tag sia attivato correttamente e di disporre dell'autorizzazione di accedere alla porta. Se non utilizzi KONE Flow o la verifica tramite KONE Flow non aiuta, contatta l'amministratore.
Nota: tieni sempre la chiave meccanica con te per sicurezza. KONE Flow non sostituisce la chiave meccanica.
- Apri KONE Flow.
- Tocca Utenti.
- Individua il tuo account indicato con (Io).
- Nella sezione ACCESSO, verifica di avere l'autorizzazione di accedere alla porta.
- Nella sezione FUNZIONALITÀ -> KEY TAG, verifica che il numero di serie del key tag sia visualizzato correttamente.
In caso contrario, registra il numero di serie del key tag.
Per ulteriori informazioni, vedi Gestire chiavi su smartphone, key tag e codici chiave.
Nota: per impostazione predefinita, quando apri la porta con un key tag, il sistema effettua una chiamata automatica dell'ascensore al piano della tua abitazione. Per ulteriori informazioni su come cambiare il piano dell'appartamento per le chiamate automatiche dell'ascensore, vedi Cambiare il piano dell'abitazione per le chiamate automatiche dell'ascensore.
Per ulteriori informazioni su come abilitare o disabilitare le chiamate automatiche dell'ascensore, vedi Abilitare le chiamate automatiche dell'ascensore per se stessi o per i visitatori. Se non utilizzi KONE Flow, contatta l'utente principale o l'amministratore per abilitare o disabilitare le chiamate automatiche dell'ascensore per il key tag.