In qualsiasi lettore di accesso può essere disponibile una tastiera. Puoi aprire la rispettiva porta inserendo un codice PIN sulla tastiera.
- Chiedi il codice chiave all'amministratore o creane uno nuovo utilizzando KONE Flow.
Per ulteriori informazioni, vedi Gestire chiavi su smartphone, key tag e codici chiave.
L'amministratore può vedere il codice chiave nell'applicazione KONE Flow Manager. - Immetti il codice chiave con la tastiera e premi il tasto chiave.
La porta si apre.
Se la porta non si apre, verifica che il codice chiave sia corretto.
Nota: per impostazione predefinita, quando apri la porta con la tastiera, il sistema effettua una chiamata automatica dell'ascensore al piano della tua abitazione.
Per ulteriori informazioni su come cambiare il piano dell'abitazione per le chiamate automatiche dell'ascensore, vedi Cambiare il piano dell'abitazione per le chiamate automatiche dell'ascensore.
Per ulteriori informazioni su come abilitare o disabilitare le chiamate automatiche dell'ascensore, vedi Abilitare le chiamate automatiche dell'ascensore per se stessi o per i visitatori. Se non utilizzi KONE Flow, contatta l'utente principale o l'amministratore per abilitare o disabilitare le chiamate automatiche dell'ascensore per il codice chiave.