È possibile disattivare temporaneamente le chiamate intercom se, ad esempio, non si desidera essere disturbati.
Prima di questa procedura, verifica di aver attivato le chiamate via citofono durante l'onboarding. In caso contrario, la funzionalità non è visibile. Per ulteriori informazioni su come attivare le chiamate via citofono dopo l'onboarding, vedi Attivare e gestire le chiamate via citofono e le targhette.
- Apri KONE Flow.
- Tocca l'icona Account nell'angolo superiore sinistro in KONE Flow.
- Tocca Impostazioni di notifica.
- Abilita o disabilita l'interruttore per Citofono.
Argomenti correlati
- Aprire la porta per i visitatori durante una chiamata via citofono
- Ricevere una chiamata audio via citofono
- Ricevere videochiamate via citofono
- Scattare e gestire le foto dal citofono
- Abilitare le chiamate automatiche dell'ascensore per se stessi o per i visitatori
- Attivare e gestire le chiamate via citofono e le targhette
- Gestire le impostazioni del citofono