Prima di questa procedura, Verifica che nello smartphone siano presenti KONE Flow e una connessione Internet e che non sia attivata la modalità silenziosa o "non disturbare". Per testare la connessione Internet, collegati a un sito Web, ad esempio www.kone.com.
Quando qualcuno ti chiama dal citofono, sullo smartphone viene visualizzata una finestra di avviso di chiamata. Puoi abilitare o disabilitare questa funzione. Per ulteriori informazioni, vedi Abilitare o disabilitare le chiamate via citofono.
Nota: la qualità del video dipende dalla qualità della rete. Una connessione più veloce, ad esempio Wi-Fi o 4G, offre una migliore esperienza utente.
- Tocca chiamata per rispondere alla chiamata.
Ruota il dispositivo mobile in modalità orizzontale per una visualizzazione video di dimensioni maggiori. - Tocca fine chiamata per rifiutare o terminare la chiamata.
- Tocca l'icona della fotocamera per scattare foto al visitatore.
La telecamera del citofono scatta la foto.
Nota: i dispositivi iOS bloccati richiedono passaggi aggiuntivi per aprire la videochiamata KONE Flow. Per ulteriori informazioni, vedere Aprire la porta per i visitatori durante una chiamata via citofono.
Argomenti correlati
- Aprire la porta per i visitatori durante una chiamata via citofono
- Ricevere una chiamata audio via citofono
- Scattare e gestire le foto dal citofono
- Abilitare le chiamate automatiche dell'ascensore per se stessi o per i visitatori
- Gestire le impostazioni del citofono
- Abilitare o disabilitare le chiamate via citofono