Paese e lingua
Menu

    Cookies

    We use cookies to optimize site functionality and to give you the best possible experience while browsing our site. If you are fine with this and accept all cookies, just click the 'Accept' button. You can also review our privacy statement.

    Scattare e gestire le foto dal citofono

    Nel citofono è presente una fotocamera che consente di scattare foto ai visitatori. È possibile scattare e gestire le foto con KONE Flow. Le foto possono essere scattate durante una videochiamata ed è possibile abilitare o disabilitare le foto automatiche dei visitatori persi.

    Nota: le foto automatiche dei visitatori persi non sono disponibili per gli utenti Apple (non sono supportate da iOS).

    Scattare una foto durante una videochiamata

    1. Tocca l'icona della fotocamera per scattare una foto.
      L'icona della fotocamera è disponibile nella finestra dell'avviso di chiamata prima di rispondere e durante la chiamata.
    2. Se richiesto, concedi a KONE Flow l'autorizzazione di accedere alla tua raccolta di foto.

    Abilitare o disabilitare le foto automatiche dei visitatori persi

    È possibile impostare il citofono per scattare automaticamente una foto di tutti i visitatori persi. Per impostazione predefinita, questa funzione è abilitata.

    1. Apri KONE Flow.
    2. Tocca l'icona Account nell'angolo superiore sinistro in KONE Flow.
    3. In POSIZIONI, tocca il sito da modificare.
    4. Abilita o disabilita l'interruttore per l'opzione Salva foto visitatori persi in IMPOSTAZIONI CITOFONO.

    Gestire le foto del citofono

    Le foto sono disponibili tramite KONE Flow.

    1. Apri KONE Flow.
    2. Tocca Citofono.
    3. Apri la sezione REGISTRO CITOFONO.
      Il citofono registra tutte le chiamate dei visitatori e memorizza le foto per ogni chiamata.
    4. Tocca una foto per ingrandirla.
    5. Tocca l'iconacestino per eliminare la foto.
    6. Tocca l'iconacondivisione per condividere la foto.