Nel citofono è presente una fotocamera che consente di scattare foto ai visitatori. È possibile scattare e gestire le foto con KONE Flow. Le foto possono essere scattate durante una videochiamata ed è possibile abilitare o disabilitare le foto automatiche dei visitatori persi.
Nota: le foto automatiche dei visitatori persi non sono disponibili per gli utenti Apple (non sono supportate da iOS).
Scattare una foto durante una videochiamata
- Tocca l'icona della fotocamera per scattare una foto.
L'icona della fotocamera è disponibile nella finestra dell'avviso di chiamata prima di rispondere e durante la chiamata. - Se richiesto, concedi a KONE Flow l'autorizzazione di accedere alla tua raccolta di foto.
Abilitare o disabilitare le foto automatiche dei visitatori persi
È possibile impostare il citofono per scattare automaticamente una foto di tutti i visitatori persi. Per impostazione predefinita, questa funzione è abilitata.
- Apri KONE Flow.
- Tocca l'icona Account nell'angolo superiore sinistro in KONE Flow.
- In POSIZIONI, tocca il sito da modificare.
- Abilita o disabilita l'interruttore per l'opzione Salva foto visitatori persi in IMPOSTAZIONI CITOFONO.
Gestire le foto del citofono
Le foto sono disponibili tramite KONE Flow.
- Apri KONE Flow.
- Tocca Citofono.
- Apri la sezione REGISTRO CITOFONO.
Il citofono registra tutte le chiamate dei visitatori e memorizza le foto per ogni chiamata. - Tocca una foto per ingrandirla.
- Tocca l'iconacestino per eliminare la foto.
- Tocca l'iconacondivisione per condividere la foto.
Argomenti correlati
- Aprire la porta per i visitatori durante una chiamata via citofono
- Ricevere una chiamata audio via citofono
- Ricevere videochiamate via citofono
- Abilitare le chiamate automatiche dell'ascensore per se stessi o per i visitatori
- Gestire le impostazioni del citofono
- Abilitare o disabilitare le chiamate via citofono