Utilizzo del citofono
-
Verifica che il tuo dispositivo mobile disponga dell'accesso a Internet e che la funzione CITOFONO sia abilitata. Per testare la connessione Internet, accedi a un sito Web con il browser sul dispositivo mobile. Per informazioni dettagliate, vedi Ricevere una videochiamata via citofono sull'app KONE Flow e Abilitare o disabilitare la funzione di chiamata dal citofono. Se il problema persiste, contatta il responsabile della struttura.
-
Verifica che il telefono possa effettuare o ricevere telefonate normali. In caso contrario, contatta il tuo operatore per assicurarti che non ci siano interruzioni del servizio o che non si siano verificati problemi con l'account. Puoi anche controllare il manuale del dispositivo mobile per verificare che impostazioni come modalità aereo o trasferimento chiamata siano configurate correttamente per la ricezione delle chiamate.
Se il problema persiste, contatta il responsabile della struttura per controllare lo stato del citofono nel sito.
-
Verifica che il tuo dispositivo mobile sia connesso a Internet. Per testare la connessione a Internet, utilizza il browser del tuo dispositivo mobile. Per istruzioni dettagliate, vedi Aprire le porte durante una chiamata via citofono.
Se la connessione Internet funziona correttamente sul tuo dispositivo mobile ma il problema persiste, contatta il responsabile della struttura.