Paese e lingua
Menu

    Cookies

    We use cookies to optimize site functionality and to give you the best possible experience while browsing our site. If you are fine with this and accept all cookies, just click the 'Accept' button. You can also review our privacy statement.

    Onboarding come utente secondario

    Questo argomento è destinato agli utenti secondari, che non sono gli utenti principali di KONE Residential Flow per gli appartamenti.

    L'onboarding completa la configurazione di KONE Residential Flow.

    1. Apri il messaggio e-mail di invito.
      Un messaggio e-mail di invito ti è stato inviato dall'utente principale di KONE Residential Flow. Quando controlli la posta, cerca "KONE Flow" e controlla la cartella della posta indesiderata. Se non trovi il messaggio e-mail di invito, contatta l'utente principale.
      Nota: se sei un utente di KONE Flow esistente, la struttura verrà aggiunta automaticamente al tuo account e potrai saltare i passaggi seguenti.
    2. Apri il link di attivazione nel messaggio e-mail di invito e imposta una password per l'account sulla pagina Web.
    3. Leggi il documento sulla privacy, i termini e le condizioni e seleziona la casella di controllo per accettare.
    4. Apri KONE Flow.
    5. Accedi con il tuo indirizzo e-mail e la tua password.
    6. Completa la configurazione guidata:

      Nota: i passaggi della procedura guidata dipendono dalle funzionalità disponibili.

      a) Registra lo smartphone da utilizzare come chiave per aprire le porte.

      b) Digita il nome e il numero di serie del key tag per registrarlo.
      Puoi anche eseguire la scansione del codice QR stampato sul key tag.

      c) Collega lo smartphone al citofono.
      Se si dispone della funzione per ricevere chiamate via citofono, la targhetta del nome verrà aggiunta automaticamente al citofono. Puoi modificare o eliminare la targhetta in Citofono -> TARGHETTA.

      d) Tocca INIZIAMO.
      A questo punto è possibile utilizzare KONE Residential Flow.

    Nota: se sei un utente secondario, le tue autorizzazioni vengono gestite dall'utente principale. L'utente principale è la persona che ha inviato il messaggio e-mail di invito, in genere un membro della tua famiglia o il padrone di casa.