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    Introduzione

    • Per utilizzare l'app KONE Flow, il dispositivo mobile deve soddisfare i requisiti minimi: Nei dispositivi Android devono essere installati Android 5.x o versioni successive e Bluetooth 4.0 o versioni successive, mentre nei dispositivi iOS deve essere installato iOS 10 o versioni successive. Verifica le specifiche dettagliate con il produttore del dispositivo. Per ulteriori informazioni, vedi Scaricare e installare l'app mobile KONE Flow.

    • Verifica di aver creato l'account nell'app KONE Flow. Verifica di aver inserito le credenziali corrette e che il tuo dispositivo mobile sia connesso a Internet. Per testare la connessione a Internet, apri un sito Web. Se hai dimenticato la password, vedi la sezione sulla reimpostazione della password per istruzioni dettagliate. Se il problema persiste, contatta il responsabile della struttura.

    • Verifica che il tuo dispositivo mobile sia connesso a Internet e di aver inserito correttamente tutte le informazioni richieste. Per testare la connessione a Internet, apri il browser del tuo dispositivo mobile. Verifica che l'indirizzo e-mail che hai indicato non sia già registrato. Per istruzioni dettagliate, vedi Eseguire la registrazione all'app KONE Flow.

      Se il problema persiste, contatta il responsabile della struttura.

    • Verifica che il tuo dispositivo mobile sia connesso a Internet e di aver inserito un indirizzo e-mail corretto. Per testare la connessione a Internet, apri un sito Web nel browser del tuo dispositivo mobile. La ricezione del messaggio e-mail può richiedere del tempo. Se non ricevi il messaggio e-mail contenente il link per reimpostare la password, controlla anche la cartella di posta indesiderata. Per istruzioni dettagliate, vedi la sezione per reimpostare la password.

      Se il problema persiste, contatta il responsabile della struttura.

    • Verifica di aver inserito correttamente il codice di attivazione.

      Verifica che il tuo dispositivo mobile sia connesso a Internet. Per testare la connessione a Internet, apri il browser del tuo dispositivo mobile. Se il codice di attivazione è stato inserito correttamente, ma continua a non funzionare e il dispositivo dispone di una connessione Internet, contatta il responsabile della struttura o dell'accesso per ricevere un nuovo codice di attivazione.