Apertura della porta
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Verificare di aver registrato il key tag e di essere autorizzato ad accedere alla porta. Per istruzioni dettagliate, vedi Gestire le impostazioni di accesso: chiavi digitali e key tag e Aprire le porte con il key tag.
Se disponi dell'autorizzazione di accesso, prova il key tag su un'altra porta. Se funziona, contatta il responsabile della struttura. Se non funziona, prova altri key tag. Se gli altri key tag aprono la porta, il key tag che non funziona potrebbe essere danneggiato. Contatta il responsabile della struttura.
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Verifica che lo smartphone sia stato registrato come chiave e che la funzione Bluetooth sia abilitata. Per istruzioni dettagliate, vedi Gestire chiavi su smartphone e key tag.
Nota che lo smartphone deve supportare Bluetooth 4.0 o versioni successive. Verificate le specifiche con il produttore dello smartphone.
Verificate che lo smartphone si trovi vicino al lettore di accesso e di essere autorizzati ad accedere alla porta. Per evitare possibili interferenze, estraete lo smartphone dalla tasca o dalla borsa, posizionatelo lontano da altri dispositivi e riprovate. Per istruzioni dettagliate, vedi Aprire le porte con la chiave su smartphone.
Se il problema persiste, riavvia lo smartphone.
Se il problema persiste dopo i tentativi, contatta l'amministratore.