Altro
-
Quando si verifica un errore o un malfunzionamento del servizio, segui i tutorial nel sito di supporto KONE per risolvere i problemi. Se i problemi persistono, contatta il responsabile della struttura per ricevere assistenza.
-
Verifica di essere il responsabile dell'accesso della struttura. Puoi contattare il responsabile della struttura per verificare se sei un responsabile dell'accesso. In qualità di responsabile dell'accesso, puoi gestire i diritti di accesso degli inquilini tramite l'app mobile KONE Flow. Per ulteriori informazioni, vedi Configurazione guidata per i responsabili dell'accesso che non vivono nella struttura né la utilizzano e Gestire l'accesso dei miei utenti.
-
Fino a quando non sei disconnesso dall'app e il tuo smartphone o tablet è connesso a Internet, riceverai le chiamate in arrivo. Non riceverai tuttavia le chiamate in arrivo se hai abilitato l'opzione Non disturbare sul dispositivo OPPURE se hai disabilitato le chiamate via citofono dall'app KONE Flow. Per ulteriori informazioni sull'abilitazione o la disabilitazione delle chiamate via citofono, vedi Gestire le impostazioni del citofono. Per ulteriori informazioni su come abilitare o disabilitare l'opzione Non disturbare sul dispositivo, contatta il produttore del dispositivo.
-
In qualità di responsabile dell'accesso di una struttura, hai il compito di gestire l'accesso dei residenti e dei visitatori della struttura. Per ulteriori informazioni, vedi Visualizzare i miei utenti, Gestire l'accesso dei miei utenti e Gestire l'accesso dei visitatori.
-
Il responsabile dell'accesso è in genere il proprietario della struttura. Viene nominato dal responsabile della struttura e ha l'autorizzazione di creare persone e visitatori.
D'altra parte, le persone (indicate come I miei utenti nell'app KONE Flow) sono persone che risiedono nell'edificio o che hanno bisogno di accedervi per un periodo più lungo. Possono essere residenti, familiari, inquilini o anche coinquilini. Le persone possono accedere a tutte le funzionalità, ovvero citofono, accesso, messaggi e ascensori. I visitatori possono accedere all'edificio per un periodo limitato. L'accesso è valido una sola volta.
I visitatori devono installare l'app KONE Flow per utilizzare le chiavi digitali e non sono autorizzati ad accedere al citofono.
-
Il codice di attivazione viene utilizzato per attivare l'account per la soluzione KONE Flow e viene inviato dal responsabile della struttura o dell'accesso tramite messaggio e-mail o lettera. Il messaggio e-mail contenente il codice di attivazione potrebbe trovarsi nella cartella di posta indesiderata.
-
Sì. Puoi utilizzare qualsiasi dispositivo mobile, indipendentemente dal fatto che il sistema sia iOS o Android. Nota che un dispositivo mobile utilizza una chiave digitale e/o una licenza per videochiamata via citofono.