Questo argomento è rivolto agli utenti che non utilizzano l'appartamento o la struttura di cui sono proprietari né vi vivono. Potete essere, ad esempio, un proprietario che vive altrove, ma allo stesso tempo essere l'utente principale di KONE Residential Flow per gli inquilini che vivono nell'appartamento.
L'onboarding completa la configurazione di KONE Residential Flow.
- Apri il messaggio e-mail di invito.
Un messaggio e-mail di invito ti è stato inviato dall'amministratore di KONE Residential Flow. Quando controlli la posta, cerca "KONE Flow" e controlla la cartella della posta indesiderata. Se non trovi il messaggio e-mail di invito, contatta l'amministratore.
Nota: se sei un utente esistente di KONE Flow, la struttura verrà aggiunta automaticamente al tuo account e potrai saltare la configurazione di quest'ultimo e continuare a configurare gli accessi. - Apri il link di attivazione nel messaggio e-mail di invito e imposta una password per l'account sulla pagina Web.
- Leggi il documento sulla privacy, i termini e le condizioni e seleziona la casella di controllo per accettare.
- Apri KONE Flow.
- Accedi con il tuo indirizzo e-mail e la tua password.
- Facoltativamente, digita il nome e il numero di serie del key tag per registrarlo.
Puoi anche eseguire la scansione del codice QR stampato sul key tag.
Al termine della procedura guidata, vengono visualizzate le funzionalità configurate. - Tocca INIZIAMO.
A questo punto è possibile utilizzare KONE Residential Flow. - Se desideri solo aggiungere utenti secondari senza utilizzare l'applicazione per l'accesso e le videochiamate via citofono, è possibile rimuovere accessi e videochiamate via citofono in Utenti e citofono -> TARGHETTA.
- Tocca Utenti.
La pagina Utenti consente di gestire gli account dei tuoi inquilini. - Concedi i diritti di amministratore all'inquilino, incluse tutte le autorizzazioni per la gestione delle porte e del citofono.
Per ulteriori informazioni, vedi Gestire l'accesso degli utenti.
Nota: in qualità di utente principale, sei responsabile della gestione delle persone e del loro accesso alle strutture.
Nota: l'amministratore dispone dei diritti per gestire le tue autorizzazioni. Se l'amministratore elimina il tuo profilo, vengono eliminati anche tutti gli utenti e i visitatori che hai creato.