Percorso utente
KONE Residential Flow è una soluzione avanzata per il flusso di persone che offre nuovi livelli di praticità per i proprietari di edifici e gli inquilin. Questa soluzione si basa sull'utilizzo di tecnologie mobili e cloud per la connessione di porte di edifici, ascensori, canali di informazione e sistemi di citofono tramite l'applicazione per smartphone KONE Flow di facile utilizzo. Per aprire le porte, è possibile utilizzare anche i key tag RFID e, naturalmente, le chiavi tradizionali dell'edificio.
Come iniziare (amministratore)
- Accedere a KONE Flow Manager.
- Creare gli utenti principali.
- Creare gli utenti gestiti (facoltativo).
- Inviare messaggi e-mail di invito.
- Onboarding degli utenti che non utilizzano KONE Flow.
- Gestire le modifiche in base alle esigenze.
Come iniziare (utenti principali)
- Installare KONE Flow sullo smartphone.
- Registrarsi utilizzando il messaggio e-mail di invito inviato dall'amministratore dell'edificio ed eseguire l'onboarding.
Nota: se non vivi nell'appartamento (proprietari), rimuovi gli accessi che non utilizzi (utenti e citofono). - Creare utenti secondari (utenti).
- Fornire i key tag agli utenti secondari se ne hanno bisogno.
Nota: i key tag devono essere attivati prima dell'uso.
Come iniziare (utenti secondari)
- Installare KONE Flow sullo smartphone.
- Registrarsi utilizzando il messaggio e-mail di invito inviato dall'utente principale o dall'utente secondario con diritti di amministratore ed eseguire l'onboarding.
- Richiedere un key tag dall'utente principale in caso di necessità.
Attivare il key tag durante l'onboarding.
Nota: è anche possibile utilizzare KONE Residential Flow senza l'applicazione per smartphone KONE Flow. Per ulteriori informazioni, vedi Utilizzare KONE Residential Flow senza smartphone.
Utilizzare KONE Residential Flow
- Aprire le porte con lo smartphone.
- Aprire le porte con il key tag.
- Chiamare l'ascensore con lo smartphone.
- Ricevere videochiamate via citofono con lo smartphone.