App mobile KONE Flow per Elevator Call
Gestire l'accesso degli utenti
Gli utenti principali e gli utenti secondari con diritti di amministratore possono aggiungere e rimuovere utenti di KONE Elevator Call nelle loro strutture. Questa funzionalità non è disponibile per gli utenti senza diritti di amministratore.
Aggiungi utenti
-
1.Apri KONE Flow.
-
2.Tocca Utenti.
-
iNota: Se il tuo account è connesso a più posizioni di KONE Elevator Call, utilizza prima il selettore di posizione nella barra in alto per scegliere la posizione a cui desideri aggiungere un nuovo utente.
-
3.Tocca Aggiungi un utente....
-
4.Inserisci il nome dell'utente.
-
5.Tocca KONE Flow attivato.
-
6.Inserisci l'indirizzo email dell'utente.
-
7.Se vuoi concedere all'utente i diritti per aggiungere altri utenti e amministrare la struttura, seleziona la casella di controllo Concedi diritti di amministratore.
-
8.Tocca Aggiungi.
-
9.KONE Flow invia un'e-mail di invito all'indirizzo e-mail dell'utente.
-
iNota: Un'e-mail di invito è valida per 14 giorni. Se scade l’invito, apri l'utente e fai clic su Invia per inviare una nuova email di invito che sostituisce quella scaduta.
Modifica utenti
-
1.Apri KONE Flow.
-
2.Tocca Utenti.
-
iNota: Se il tuo account è connesso a più posizioni di KONE Elevator Call, utilizza prima il selettore di posizione nella barra in alto per scegliere la posizione o l'utente da modificare.
-
3.Tocca l'utente da modificare.
-
4.Puoi modificare le impostazioni seguenti:
- Nome dell'utente
- Concedere o revocare i diritti di amministratore
Rimuovere utenti
-
1.Apri KONE Flow.
-
2.Tocca Utenti.
-
iNota: Se il tuo account è connesso a più posizioni di KONE Elevator Call, utilizza prima il selettore di posizione nella barra in alto per scegliere la posizione o l'utente da eliminare.
-
3.Tocca l'utente da rimuovere.
-
4.Tocca Rimuovi utente.
-
5.Conferma la rimozione dell'utente.