App mobile KONE Flow per Elevator Call
Onboarding come utente principale
Questo argomento è destinato a chi vive e/o lavora nell’edificio. In qualità di utente principale sarà abilitato ad attivare utenti secondari per la propria struttura.
L'onboarding completa la configurazione di KONE Elevator Call.
-
1.Apri il messaggio e-mail di invito.
Un messaggio e-mail di invito ti è stato inviato dall'amministratore di KONE Elevator Call. Quando controlli la posta, cerca "KONE Flow" e controlla la cartella della posta indesiderata. Se non trovi il messaggio e-mail di invito, contatta l'amministratore. -
2.Apri il link di attivazione nel messaggio e-mail di invito e imposta una password per l'account sulla pagina Web.
-
3.Leggi il documento sulla privacy, i termini e le condizioni e seleziona la casella di controllo per accettare.
-
4.Apri KONE Flow.
-
5.Accedi con il tuo indirizzo e-mail e la tua password.
-
6.Tocca INIZIAMO.
Sei pronto per utilizzare KONE Elevator Call. -
iNota: in qualità di utente principale, sei responsabile della gestione delle persone e del loro accesso al tuo appartamento o struttura.
-
iNota: l'amministratore dispone dei diritti per gestire le tue autorizzazioni. Se l'amministratore elimina il tuo profilo, vengono eliminati anche tutti gli utenti secondari che hai creato.