Paese e lingua
Menu
    App mobile KONE Flow per Elevator Call

    Cookies

    We use cookies to optimize site functionality and to give you the best possible experience while browsing our site. If you are fine with this and accept all cookies, just click the 'Accept' button. You can also review our privacy statement.

    App mobile KONE Flow per Elevator Call

    Onboarding come utente principale

    Questo argomento è destinato a chi vive e/o lavora nell’edificio. In qualità di utente principale sarà abilitato ad attivare utenti secondari per la propria struttura.

    L'onboarding completa la configurazione di KONE Elevator Call.

    • 1.
      Apri il messaggio e-mail di invito.
      Un messaggio e-mail di invito ti è stato inviato dall'amministratore di KONE Elevator Call. Quando controlli la posta, cerca "KONE Flow" e controlla la cartella della posta indesiderata. Se non trovi il messaggio e-mail di invito, contatta l'amministratore.
    • 2.
      Apri il link di attivazione nel messaggio e-mail di invito e imposta una password per l'account sulla pagina Web.
    • 3.
      Leggi il documento sulla privacy, i termini e le condizioni e seleziona la casella di controllo per accettare.
    • 4.
      Apri KONE Flow.
    • 5.
      Accedi con il tuo indirizzo e-mail e la tua password.
    • 6.
      Tocca INIZIAMO.
      Sei pronto per utilizzare KONE Elevator Call.
    • i
      Nota: in qualità di utente principale, sei responsabile della gestione delle persone e del loro accesso al tuo appartamento o struttura.
    • i
      Nota: l'amministratore dispone dei diritti per gestire le tue autorizzazioni. Se l'amministratore elimina il tuo profilo, vengono eliminati anche tutti gli utenti secondari che hai creato.
    È stato utile?
    Grazie mille per aver dedicato del tempo per lasciare una valutazione eccellente. Apprezziamo molto il contributo.
    Invio di suggerimenti utili per migliorare l'articolo
    255 Caratteri rimanenti.