App mobile KONE Flow per Elevator Call
Onboarding come utente secondario
Questo argomento è destinato agli utenti secondari, che non sono gli utenti secondari, attivati dagli utenti principali di KONE Elevator Call.
L'onboarding completa la configurazione di KONE Elevator Call.
-
1.Apri il messaggio e-mail di invito
Un messaggio e-mail ti è stato inviato dall’utente principale. Se non lo vedi nella inbox, controlla nella cartella della posta indesiderata. Se non lo trovi ancora, contatta l’utente principale. -
2.Apri il link di attivazione nel messaggio e-mail di invito e imposta una password per l'account sulla pagina Web.
-
3.Leggere il documento sulla privacy, i termini e le condizioni e flaggare per accettare.
-
4.Apri KONE Flow.
-
5.Accedi con il tuo indirizzo e-mail e la tua password.
-
6.Tocca INIZIAMO.
Sei pronto per utilizzare KONE Elevator Call. -
iNota: se sei un utente secondario, le tue autorizzazioni vengono gestite dall'utente principale. L'utente principale è la persona che ha fornito l'e-mail di invito.