Paese e lingua
Menu
    App mobile KONE Flow per Elevator Call

    Cookies

    We use cookies to optimize site functionality and to give you the best possible experience while browsing our site. If you are fine with this and accept all cookies, just click the 'Accept' button. You can also review our privacy statement.

    App mobile KONE Flow per Elevator Call

    Utenti

    KONE Elevator Call prevede i seguenti tipi di utenti:
    • Utenti principali della struttura
      Gli utenti principali della struttura sono invitati a utilizzare il sistema dall'amministratore dell'edificio. In un edificio residenziale, l'utente principale vive nella struttura o può essere un proprietario che affitta la struttura e abitare altrove. Negli uffici o negli hotel, gli utenti principali possono essere, ad esempio, assistenti del team, ecc. Gli utenti principali hanno il permesso di gestire le funzioni di chiamata dell'ascensore per gli utenti secondari delle loro strutture. Gli utenti principali della struttura gestiscono i propri utenti secondari utilizzando l'applicazione mobile KONE Flow.
    • Utenti secondari
      Gli utenti secondari vivono/lavorano nell'edificio o utilizzano gli ascensori del sito. Gli utenti secondari sono coloro che utilizzano gli ascensori in modo continuativo e sono invitati a utilizzare il sistema da un utente principale della struttura. Gli utenti secondari possono avere l'autorizzazione a gestire le funzioni di chiamata dell'ascensore per gli utenti secondari delle loro strutture se i diritti di amministratore vengono loro concessi dall'utente principale o da un altro utente secondario con diritti di amministratore.
    • Utenti gestiti
      Per strutture complesse composte da più edifici è possibile creare utenti gestiti. Gli utenti gestiti possono essere tecnici di manutenzione occasionali, fornitori di servizi di pulizie invitati a utilizzare il sistema dall'amministratore dell'edificio. Gli utenti gestiti non possono aggiungere utenti secondari nell'applicazione per cellulare KONE Flow.
    È stato utile?
    Grazie mille per aver dedicato del tempo per lasciare una valutazione eccellente. Apprezziamo molto il contributo.
    Invio di suggerimenti utili per migliorare l'articolo
    255 Caratteri rimanenti.