App mobile KONE Flow per Elevator Call
Onboarding come utente gestito
Questo argomento è destinato a un utente gestito non connesso a una struttura specifica nell'edificio.
                                                    L'onboarding completa la configurazione di KONE Elevator Call.
- 
            1.Apri il messaggio e-mail di invito.
Un messaggio e-mail di invito ti è stato inviato dall'amministratore di KONE Elevator Call. Quando controlli la posta, cerca "KONE Flow" e controlla la cartella della posta indesiderata. Se non trovi il messaggio e-mail di invito, contatta l'amministratore. - 
            2.Apri il link di attivazione nel messaggio e-mail di invito e imposta una password per l'account sulla pagina Web.
 - 
            3.Leggere il documento sulla privacy, i termini e le condizioni e flaggare per accettare.
 - 
            4.Apri KONE Flow.
 - 
            5.Accedi con il tuo indirizzo e-mail e la tua password.
 - 
            6.Tocca INIZIAMO.
Sei pronto per utilizzare KONE Elevator Call.