Paese e lingua
Menu
    KONE Flow Manager per Residential Flow

    Cookies

    We use cookies to optimize site functionality and to give you the best possible experience while browsing our site. If you are fine with this and accept all cookies, just click the 'Accept' button. You can also review our privacy statement.

    KONE Flow Manager per Residential Flow

    Modificare le autorizzazioni per il citofono

    Modificare le autorizzazioni per il citofono degli utenti principali

    • 1.
      Accedere a KONE Flow Manager.
    • 2.
      Fai cli su STRUTTURE.
    • 3.
      Fai clic per selezionare la struttura a cui è assegnato l'utente principale.
    • 4.
      Individua la sezione AUTORIZZAZIONI UTENTE PRINCIPALE.
    • 5.
      Individua la sezione ACCESSO E CITOFONO.
      Vengono visualizzati tutti gli ingressi con citofono.
    • 6.
      Modifica le autorizzazioni per il citofono con le opzioni seguenti:
      • Sempre - l'utente può ricevere videochiamate e chiamate audio
      • No - l'utente non può ricevere chiamate
    • 7.
      Fare clic su SALVA MODIFICHE.
      • i
        Nota: Vengono modificate solo le autorizzazioni dell'utente selezionato.
      • i
        Nota: I citofoni condivisi da un altro sito sono indicati con un'icona di condivisione accanto al nome dell'impianto.

    Modificare le autorizzazioni per il citofono degli utenti secondari

    • 1.
      Accedere a KONE Flow Manager.
    • 2.
      Fai cli su STRUTTURE.
    • 3.
      Fai clic per selezionare la struttura a cui è assegnato l'utente secondario.
    • 4.
      Fai clic su VISUALIZZA dopo il nome dell'utente secondario nella sezione CHIAVI E SERVIZI ATTIVATI.
    • 5.
      Individua la sezione ACCESSO E CITOFONO.
      Vengono visualizzati tutti gli ingressi con citofono.
    • 6.
      Modifica le autorizzazioni per il citofono con le opzioni seguenti:
      • Sempre - l'utente può ricevere videochiamate e chiamate audio
      • No - l'utente non può ricevere chiamate
    • 7.
      Fare clic su SALVA MODIFICHE.
      • i
        Nota: Vengono modificate solo le autorizzazioni dell'utente selezionato.
      • i
        Nota: I citofoni condivisi da un altro sito sono indicati con un'icona di condivisione accanto al nome dell'impianto.

    Modificare le autorizzazioni per il citofono degli utenti gestiti

    • 1.
      Accedere a KONE Flow Manager.
    • 2.
      Fare clic su UTENTI GESTITI.
    • 3.
      Fai clic per selezionare un utente gestito.
    • 4.
      Individua la sezione ACCESSO E CITOFONO.
      Vengono visualizzati tutti gli ingressi con citofono.
    • 5.
      Modifica le autorizzazioni per il citofono con le opzioni seguenti:
      • Sempre - l'utente può ricevere videochiamate e chiamate audio
      • No - l'utente non può ricevere chiamate
    • 6.
      Fare clic su SALVA MODIFICHE.
      Viene modificata solo l'autorizzazione dell'utente selezionato.
      • i
        Nota: Vengono modificate solo le autorizzazioni dell'utente selezionato.
      • i
        Nota: I citofoni condivisi da un altro sito sono indicati con un'icona di condivisione accanto al nome dell'impianto.
    È stato utile?
    Grazie mille per aver dedicato del tempo per lasciare una valutazione eccellente. Apprezziamo molto il contributo.
    Invio di suggerimenti utili per migliorare l'articolo
    255 Caratteri rimanenti.