KONE Flow Manager per Residential Flow
- Pagina iniziale
-
Articoli dei tutorial
- + Introduzione
- + Onboarding degli utenti
- + Gestione di siti e strutture
-
+ Gestione di chiavi e autorizzazioni
- Attivare ed eliminare le chiavi su smartphone e i key tag
- Attivare ed eliminare i servizi di citofono
- Modificare le autorizzazioni di accesso
- Modificare le autorizzazioni del citofono
- Modificare le autorizzazioni dell'ascensore
- Gestire gruppi di autorizzazioni
- Applicare un gruppo di autorizzazioni a più strutture oppure a più utenti
- + Gestione dell'account amministratore
- Download e materiali
Modificare le autorizzazioni per il citofono
Modificare le autorizzazioni per il citofono degli utenti principali
-
1.Accedere a KONE Flow Manager.
-
2.Fai cli su STRUTTURE.
-
3.Fai clic per selezionare la struttura a cui è assegnato l'utente principale.
-
4.Individua la sezione AUTORIZZAZIONI UTENTE PRINCIPALE.
-
5.Individua la sezione ACCESSO E CITOFONO.
Vengono visualizzati tutti gli ingressi con citofono. -
6.Modifica le autorizzazioni per il citofono con le opzioni seguenti:
- Sempre - l'utente può ricevere videochiamate e chiamate audio
- No - l'utente non può ricevere chiamate
-
7.Fare clic su SALVA MODIFICHE.
-
iNota: Vengono modificate solo le autorizzazioni dell'utente selezionato.
-
iNota: I citofoni condivisi da un altro sito sono indicati con un'icona di condivisione accanto al nome dell'impianto.
Modificare le autorizzazioni per il citofono degli utenti secondari
-
1.Accedere a KONE Flow Manager.
-
2.Fai cli su STRUTTURE.
-
3.Fai clic per selezionare la struttura a cui è assegnato l'utente secondario.
-
4.Fai clic su VISUALIZZA dopo il nome dell'utente secondario nella sezione CHIAVI E SERVIZI ATTIVATI.
-
5.Individua la sezione ACCESSO E CITOFONO.
Vengono visualizzati tutti gli ingressi con citofono. -
6.Modifica le autorizzazioni per il citofono con le opzioni seguenti:
- Sempre - l'utente può ricevere videochiamate e chiamate audio
- No - l'utente non può ricevere chiamate
-
7.Fare clic su SALVA MODIFICHE.
-
iNota: Vengono modificate solo le autorizzazioni dell'utente selezionato.
-
iNota: I citofoni condivisi da un altro sito sono indicati con un'icona di condivisione accanto al nome dell'impianto.
Modificare le autorizzazioni per il citofono degli utenti gestiti
-
1.Accedere a KONE Flow Manager.
-
2.Fare clic su UTENTI GESTITI.
-
3.Fai clic per selezionare un utente gestito.
-
4.Individua la sezione ACCESSO E CITOFONO.
Vengono visualizzati tutti gli ingressi con citofono. -
5.Modifica le autorizzazioni per il citofono con le opzioni seguenti:
- Sempre - l'utente può ricevere videochiamate e chiamate audio
- No - l'utente non può ricevere chiamate
-
6.Fare clic su SALVA MODIFICHE.
Viene modificata solo l'autorizzazione dell'utente selezionato. -
iNota: Vengono modificate solo le autorizzazioni dell'utente selezionato.
-
iNota: I citofoni condivisi da un altro sito sono indicati con un'icona di condivisione accanto al nome dell'impianto.