KONE Flow Manager per Residential Flow
- Pagina iniziale
-
Articoli dei tutorial
- + Introduzione
- + Onboarding degli utenti
- + Gestione di siti e strutture
-
+ Gestione di chiavi e autorizzazioni
- Attivare ed eliminare le chiavi su smartphone e i key tag
- Attivare ed eliminare i servizi di citofono
- Modificare le autorizzazioni di accesso
- Modificare le autorizzazioni del citofono
- Modificare le autorizzazioni dell'ascensore
- Gestire gruppi di autorizzazioni
- Applicare un gruppo di autorizzazioni a più strutture oppure a più utenti
- + Gestione dell'account amministratore
- Download e materiali
Percorso utente
KONE Residential Flow è una soluzione avanzata per il flusso di persone che offre nuovi livelli di praticità per i proprietari di edifici e gli inquilin. Questa soluzione si basa sull'utilizzo di tecnologie mobili e cloud per la connessione di porte di edifici, ascensori, canali di informazione e sistemi di citofono tramite l'applicazione per smartphone KONE Flow di facile utilizzo. Per aprire le porte, è possibile utilizzare anche i key tag RFID e, naturalmente, le chiavi tradizionali dell'edificio.
Come iniziare (amministratore)

-
1.Accedere a KONE Flow Manager.
-
2.Creare gli utenti principali.
-
3.Creare gli utenti gestiti (facoltativo).
-
4.Inviare messaggi e-mail di invito.
-
5.Onboarding degli utenti che non utilizzano KONE Flow.
-
6.Gestire le modifiche in base alle esigenze.
-
i
Come iniziare (utenti principali)

-
1.Installare KONE Flow sullo smartphone.
-
2.Registrarsi utilizzando il messaggio e-mail di invito inviato dall'amministratore dell'edificio ed eseguire l'onboarding.
-
iNota: se non vivi nell'appartamento (proprietari), rimuovi gli accessi che non utilizzi (utenti e citofono).
-
3.Creare utenti secondari (utenti).
-
4.Fornire i key tag agli utenti secondari se ne hanno bisogno.
-
iNota: i key tag devono essere attivati prima dell'uso.
Come iniziare (utenti secondari)

-
1.Installare KONE Flow sullo smartphone.
-
2.Registrarsi utilizzando il messaggio e-mail di invito inviato dall'utente principale o dall'utente secondario con diritti di amministratore ed eseguire l'onboarding.
-
3.Richiedere un key tag dall'utente principale in caso di necessità.
Attivare il key tag durante l'onboarding. -
iNota: è anche possibile utilizzare KONE Residential Flow senza l'applicazione per smartphone KONE Flow. Per ulteriori informazioni, vedere Onboarding di utenti che non utilizzano KONE Flow.
Utilizzare KONE Residential Flow

-
1.Aprire le porte con lo smartphone.
-
2.Aprire le porte con il key tag.
-
3.Chiamare l'ascensore con lo smartphone.
-
4.Ricevere videochiamate via citofono con lo smartphone.