KONE Flow Manager per Residential Flow
- Pagina iniziale
-
Articoli dei tutorial
- + Introduzione
- + Onboarding degli utenti
- + Gestione di siti e strutture
-
+ Gestione di chiavi e autorizzazioni
- Attivare ed eliminare le chiavi su smartphone e i key tag
- Attivare ed eliminare i servizi di citofono
- Modificare le autorizzazioni di accesso
- Modificare le autorizzazioni del citofono
- Modificare le autorizzazioni dell'ascensore
- Gestire gruppi di autorizzazioni
- Applicare un gruppo di autorizzazioni a più strutture oppure a più utenti
- + Gestione dell'account amministratore
- Download e materiali
Attivare ed eliminare i servizi di citofono
-
1.Accedere a KONE Flow Manager.
-
2.Individua il punto in cui gestire i servizi di accesso per tipo di utente:
Utenti principali - Fare clic su STRUTTURE -> Struttura dell'utente principale e individuare la sezione CHIAVI E SERVIZI ATTIVATI.
Utenti secondari - Fai clic su STRUTTURE -> Struttura dell'utente secondario -> VISUALIZZA dopo il nome dell'utente.
Utenti gestiti - Fare clic su UTENTI GESTITI -> nome dell'utente. -
3.Per disattivare ed eliminare una connessione audio o video via citofono:
-
A.Fare clic su DISATTIVA ED ELIMINA per la connessione da eliminare nella sezione CHIAVI E SERVIZI ATTIVATI.
Viene visualizzata una finestra di dialogo di conferma. -
B.Fai clic su SÌ.
-
4.Per attivare una nuova connessione audio via citofono:
-
iNota: per gli utenti che non utilizzano KONE Flow, è disponibile solo la chiamata audio via citofono.
-
A.Fare clic su ATTIVA NUOVA CHIAMATA AUDIO.
-
B.Inserire il nome del contatto da visualizzare sul citofono e il numero di telefono da chiamare.
-
C.Fare clic su SALVA.