Paese e lingua
Menu
    KONE Flow Manager per Residential Flow

    Cookies

    We use cookies to optimize site functionality and to give you the best possible experience while browsing our site. If you are fine with this and accept all cookies, just click the 'Accept' button. You can also review our privacy statement.

    KONE Flow Manager per Residential Flow

    Attivare ed eliminare i servizi di citofono

    • 1.
      Accedere a KONE Flow Manager.
    • 2.
      Individua il punto in cui gestire i servizi di accesso per tipo di utente:

      Utenti principali - Fare clic su STRUTTURE -> Struttura dell'utente principale e individuare la sezione CHIAVI E SERVIZI ATTIVATI.
      Utenti secondari - Fai clic su STRUTTURE -> Struttura dell'utente secondario -> VISUALIZZA dopo il nome dell'utente.
      Utenti gestiti - Fare clic su UTENTI GESTITI -> nome dell'utente.

    • 3.
      Per disattivare ed eliminare una connessione audio o video via citofono:
      • A.
        Fare clic su DISATTIVA ED ELIMINA per la connessione da eliminare nella sezione CHIAVI E SERVIZI ATTIVATI.
        Viene visualizzata una finestra di dialogo di conferma.
      • B.
        Fai clic su .
    • 4.
      Per attivare una nuova connessione audio via citofono:
      • i
        Nota: per gli utenti che non utilizzano KONE Flow, è disponibile solo la chiamata audio via citofono.
      • A.
        Fare clic su ATTIVA NUOVA CHIAMATA AUDIO.
      • B.
        Inserire il nome del contatto da visualizzare sul citofono e il numero di telefono da chiamare.
      • C.
        Fare clic su SALVA.
    È stato utile?
    Grazie mille per aver dedicato del tempo per lasciare una valutazione eccellente. Apprezziamo molto il contributo.
    Invio di suggerimenti utili per migliorare l'articolo
    255 Caratteri rimanenti.