KONE Flow Manager per Residential Flow
- Pagina iniziale
-
Articoli dei tutorial
- + Introduzione
- + Onboarding degli utenti
- + Gestione di siti e strutture
-
+ Gestione di chiavi e autorizzazioni
- Attivare ed eliminare le chiavi su smartphone e i key tag
- Attivare ed eliminare i servizi di citofono
- Modificare le autorizzazioni di accesso
- Modificare le autorizzazioni del citofono
- Modificare le autorizzazioni dell'ascensore
- Gestire gruppi di autorizzazioni
- Applicare un gruppo di autorizzazioni a più strutture oppure a più utenti
- + Gestione dell'account amministratore
- Download e materiali
Onboarding degli utenti che non utilizzano KONE Flow
Gli utenti di KONE Residential Flow senza l'applicazione KONE Flow possono:
- Ricevere chiamate audio via citofono come normali chiamate telefoniche
- Aprire le porte con i key tag
-
1.Esegui l'onboarding dell'utente.
Per ulteriori informazioni, vedere Onboarding. -
2.Collega il numero di telefono dell'utente con la chiamata audio via citofono.
Per ulteriori informazioni, vedere Attivare ed eliminare i servizi di citofono. -
3.Attiva un key tag per l'utente.
Per ulteriori informazioni, vedere Attivare ed eliminare le chiavi su smartphone e i key tag. -
iNota: Gli utenti devono sempre tenere le chiavi meccaniche con sé per sicurezza. KONE Flow non sostituisce le chiavi meccaniche.
-
4.Stampa le istruzioni per l'utente.