App mobile KONE Flow per Residential Flow
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Articoli dei tutorial
- Guide rapide
- + Introduzione
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+ Introduzione
- Scaricare e installare l'applicazione mobile KONE Flow
- Eseguire la registrazione a KONE Flow
- Onboarding come utente principale
- Onboarding come utente principale che non vive nella struttura né la utilizza
- Onboarding come utente secondario
- Messaggio e-mail di invito
- Utilizzare KONE Residential Flow senza smartphone
- Modificare la posizione
- + Apertura delle porte
- + Controllo dell'ascensore
- + Utilizzo del citofono
- + Gestione dei diritti di accesso
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+ Gestione delle impostazioni
- Ottimizzare le impostazioni Android
- Gestire l'account personale
- Gestire le posizioni
- Gestire chiavi su smartphone, key tag e codici chiave
- Cambiare il piano dell'abitazione per le chiamate automatiche dell'ascensore
- Registrare un nuovo smartphone o sostituire quello vecchio
- Attivare e gestire le chiamate via citofono e le targhette
- Gestire le impostazioni del citofono
- Reimpostare la password di KONE Flow
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Domande frequenti
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+ FAQ Residential Flow
- FAQ Residential Flow
- Ho problemi con l'installazione dell'app KONE Flow sul mio smartphone. Cosa devo fare?
- Non riesco ad eseguire la registrazione all'app KONE Flow
- Non riesco ad accedere all'app KONE Flow
- Non riesco a reimpostare la password per l'account dell'app KONE Flow
- Il link sul messaggio e-mail di invito non funziona. Cosa devo fare?
- Ho problemi ad aprire la porta con il key tag
- Ho problemi nell'aprire la porta con la chiave su smartphone.
- Ho problemi a chiamare l'ascensore
- Ho problemi a ricevere videochiamate via citofono sull'app KONE Flow
- Ho problemi a ricevere una chiamata audio via citofono
- Ho problemi ad aprire la porta durante una chiamata via citofono
- I miei diritti di accesso sono cambiati. Perché?
- Come posso modificare le impostazioni delle mie chiavi e i relativi diritti di accesso?
- Come si creano le chiavi su smartphone per altre persone dello stesso gruppo familiare?
- Ho un visitatore in arrivo. Come posso concedere i diritti di accesso?
- Ho un nuovo smartphone. Come posso trasferirvi il mio account?
- Ho riscontrato un errore o ricevuto un messaggio di errore. Cosa devo fare?
- Sto affittando il mio appartamento, cosa devo fare?
- Devo avere l'app KONE Flow aperta per ricevere notifiche come le chiamate via citofono in arrivo?
- Cosa significa essere un utente principale?
- Qual è la differenza tra utente principale, utente secondario con diritti di amministratore e utente secondario senza diritti di amministratore?
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+ FAQ Residential Flow
- Download e materiali
Utenti
In KONE Residential Flow sono presenti i seguenti tipi di utente:
- Utenti principali
Per impostazione predefinita, gli utenti principali sono i proprietari delle strutture del sito. In genere, l'utente principale vive nella struttura, ma può anche essere un proprietario che affitta la struttura e vive altrove. Gli utenti principali hanno l'autorizzazione per gestire le funzionalità di accesso e di citofono per gli utenti secondari delle loro strutture. La gestione dell'accesso per utenti secondari e visitatori viene eseguita tramite l'applicazione mobile KONE Flow. Gli utenti principali possono aggiungere utenti secondari alle proprie strutture. - Utenti secondari
Gli utenti secondari vivono nelle strutture del sito o le utilizzano, ma non ne sono proprietari. Possono essere, ad esempio, membri della famiglia di un utente principale o inquilini in affitto presso le strutture. Gli utenti secondari hanno accesso continuo alle proprie strutture. Se dispongono dei diritti di amministratore, gli utenti secondari possono aggiungere altri utenti secondari alle strutture. - Visitatori
I visitatori sono persone che hanno bisogno di accedere temporaneamente alle strutture. Possono essere, ad esempio, tecnici di manutenzione occasionali, fornitori di servizi di pulizia oppure amici che visitano spesso amici o parenti dell'utente principale. Per accedere alle strutture, i visitatori utilizzano codici chiave temporanei. - Utenti
Gli utenti sono persone che richiedono un accesso temporaneo al sito. Possono essere, ad esempio, tecnici di manutenzione occasionale o fornitori di servizi di pulizia.