Paese e lingua
Menu
    App mobile KONE Flow per Residential Flow

    Cookies

    We use cookies to optimize site functionality and to give you the best possible experience while browsing our site. If you are fine with this and accept all cookies, just click the 'Accept' button. You can also review our privacy statement.

    App mobile KONE Flow per Residential Flow

    Non riesco ad eseguire la registrazione all'app KONE Flow

    Verificare di aver attivato l'account KONE Flow, utilizzando il messaggio e-mail di invito inviato dall'amministratore o dall'utente principale. Se non avete ricevuto il messaggio e-mail di invito, contattate l'amministratore. Verificate di aver inserito le credenziali corrette e assicuratevi che il vostro smartphone sia connesso a Internet. Per testare la connessione a Internet, apri un sito web. Se avete dimenticato la password, vedere Reimpostare la password di KONE Flow per istruzioni dettagliate. Se il problema persiste, contattate l'amministratore.
    È stato utile?
    Grazie mille per aver dedicato del tempo per lasciare una valutazione eccellente. Apprezziamo molto il contributo.
    Invio di suggerimenti utili per migliorare l'articolo
    255 Caratteri rimanenti.