App mobile KONE Flow per Residential Flow
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Articoli dei tutorial
- Guide rapide
- + Introduzione
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+ Introduzione
- Scaricare e installare l'applicazione mobile KONE Flow
- Eseguire la registrazione a KONE Flow
- Onboarding come utente principale
- Onboarding come utente principale che non vive nella struttura né la utilizza
- Onboarding come utente secondario
- Messaggio e-mail di invito
- Utilizzare KONE Residential Flow senza smartphone
- Modificare la posizione
- + Apertura delle porte
- + Controllo dell'ascensore
- + Utilizzo del citofono
- + Gestione dei diritti di accesso
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+ Gestione delle impostazioni
- Ottimizzare le impostazioni Android
- Gestire l'account personale
- Gestire le posizioni
- Gestire chiavi su smartphone, key tag e codici chiave
- Cambiare il piano dell'abitazione per le chiamate automatiche dell'ascensore
- Registrare un nuovo smartphone o sostituire quello vecchio
- Attivare e gestire le chiamate via citofono e le targhette
- Gestire le impostazioni del citofono
- Reimpostare la password di KONE Flow
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Domande frequenti
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+ FAQ Residential Flow
- FAQ Residential Flow
- Ho problemi con l'installazione dell'app KONE Flow sul mio smartphone. Cosa devo fare?
- Non riesco ad eseguire la registrazione all'app KONE Flow
- Non riesco ad accedere all'app KONE Flow
- Non riesco a reimpostare la password per l'account dell'app KONE Flow
- Il link sul messaggio e-mail di invito non funziona. Cosa devo fare?
- Ho problemi ad aprire la porta con il key tag
- Ho problemi nell'aprire la porta con la chiave su smartphone.
- Ho problemi a chiamare l'ascensore
- Ho problemi a ricevere videochiamate via citofono sull'app KONE Flow
- Ho problemi a ricevere una chiamata audio via citofono
- Ho problemi ad aprire la porta durante una chiamata via citofono
- I miei diritti di accesso sono cambiati. Perché?
- Come posso modificare le impostazioni delle mie chiavi e i relativi diritti di accesso?
- Come si creano le chiavi su smartphone per altre persone dello stesso gruppo familiare?
- Ho un visitatore in arrivo. Come posso concedere i diritti di accesso?
- Ho un nuovo smartphone. Come posso trasferirvi il mio account?
- Ho riscontrato un errore o ricevuto un messaggio di errore. Cosa devo fare?
- Sto affittando il mio appartamento, cosa devo fare?
- Devo avere l'app KONE Flow aperta per ricevere notifiche come le chiamate via citofono in arrivo?
- Cosa significa essere un utente principale?
- Qual è la differenza tra utente principale, utente secondario con diritti di amministratore e utente secondario senza diritti di amministratore?
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+ FAQ Residential Flow
- Download e materiali
Panoramica del sito KONE Residential Flow
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1.Ruoli utente:
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AAmministratore - aggiunge gli utenti principali e gli utenti gestiti con KONE Flow Manager, amministra KONE Residential Flow (in genere è l'amministratore dell'edificio)
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BUtente principale - aggiunge utenti secondari e visitatori con KONE Flow, vive in un appartamento, utilizza KONE Residential Flow
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CUtente secondario - vive in un appartamento, utilizza KONE Residential Flow con KONE Flow, key tag o solo chiamate vocali, può aggiungere utenti secondari e visitatori se un utente principali gli concede i diritti di amministratore
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DUtente gestito - utilizza KONE Residential Flow con KONE Flow o key tag se è stato aggiunto al sistema dall'amministratore
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EUtente gestito - utilizza KONE Residential Flow con KONE Flow o key tag se è stato aggiunto al sistema dall'amministratore
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2.Unità citofono con lettore di accesso
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3.Lettore di accesso
Quando viene attivato con una chiave su smartphone o un key tag, un lettore di accesso apre la porta. -
4.Chiave su smartphone
L'applicazione KONE Flow funziona come una chiave su smartphone per aprire le porte. -
5.Key tag
Chiave elettronica autorizzata ad aprire le porte. -
6.Videochiamata
Quando un visitatore preme un nome di contatto sul citofono, quest'ultimo invia una videochiamata all'utente. È necessario che l'utente disponga dell'applicazione KONE Flow. -
7.Chiamata audio
Quando un visitatore preme il nome di un contatto sul citofono, quest'ultimo effettua una chiamata audio se l'utente non dispone dell'applicazione KONE Flow. -
8.Struttura
Una struttura è un'area di un sito, ad esempio un appartamento, un attico, una sauna, un deposito per biciclette o qualsiasi luogo che necessita della gestione di accessi e autorizzazioni. -
9.Chiamata automatica dell'ascensore
L'ascensore può essere utilizzato automaticamente dagli utenti quando aprono la porta principale con la chiave su smartphone, il key tag o il codice della chiave oppure può essere utilizzato dai visitatori se la porta principale viene aperta durante una videochiamata via citofono espressamente per loro.