Paese e lingua
Menu
    App mobile KONE Flow per Residential Flow

    Cookies

    We use cookies to optimize site functionality and to give you the best possible experience while browsing our site. If you are fine with this and accept all cookies, just click the 'Accept' button. You can also review our privacy statement.

    App mobile KONE Flow per Residential Flow

    Ho problemi a chiamare l'ascensore

    Verificate che lo smartphone sia connesso a Internet e che l'ascensore che chiamate venga aggiunto come ascensore preferito. Per testare la connessione Internet, aprite un sito web nel browser dello smartphone.

    Per evitare abusi, il numero di chiamate ripetute all'ascensore è limitato. Se superate il limite, riprovate dopo alcuni minuti.

    Se nell'edificio sono presenti due o più ascensori dietro la stessa porta d'ingresso e viene utilizzato sempre l'ascensore o la chiamata dell'ascensore fallisce sistematicamente, contattate l'amministratore. L'amministratore può abilitare l'ascensore corretto da utilizzare.

    Per istruzioni dettagliate, vedere Chiamare l'ascensore con KONE Flow.

    Se il problema persiste, contattate l'amministratore.

    È stato utile?
    Grazie mille per aver dedicato del tempo per lasciare una valutazione eccellente. Apprezziamo molto il contributo.
    Invio di suggerimenti utili per migliorare l'articolo
    255 Caratteri rimanenti.