App mobile KONE Flow per Residential Flow
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Articoli dei tutorial
- Guide rapide
- + Introduzione
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+ Introduzione
- Scaricare e installare l'applicazione mobile KONE Flow
- Eseguire la registrazione a KONE Flow
- Onboarding come utente principale
- Onboarding come utente principale che non vive nella struttura né la utilizza
- Onboarding come utente secondario
- Messaggio e-mail di invito
- Utilizzare KONE Residential Flow senza smartphone
- Modificare la posizione
- + Apertura delle porte
- + Controllo dell'ascensore
- + Utilizzo del citofono
- + Gestione dei diritti di accesso
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+ Gestione delle impostazioni
- Ottimizzare le impostazioni Android
- Gestire l'account personale
- Gestire le posizioni
- Gestire chiavi su smartphone, key tag e codici chiave
- Cambiare il piano dell'abitazione per le chiamate automatiche dell'ascensore
- Registrare un nuovo smartphone o sostituire quello vecchio
- Attivare e gestire le chiamate via citofono e le targhette
- Gestire le impostazioni del citofono
- Reimpostare la password di KONE Flow
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Domande frequenti
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+ FAQ Residential Flow
- FAQ Residential Flow
- Ho problemi con l'installazione dell'app KONE Flow sul mio smartphone. Cosa devo fare?
- Non riesco ad eseguire la registrazione all'app KONE Flow
- Non riesco ad accedere all'app KONE Flow
- Non riesco a reimpostare la password per l'account dell'app KONE Flow
- Il link sul messaggio e-mail di invito non funziona. Cosa devo fare?
- Ho problemi ad aprire la porta con il key tag
- Ho problemi nell'aprire la porta con la chiave su smartphone.
- Ho problemi a chiamare l'ascensore
- Ho problemi a ricevere videochiamate via citofono sull'app KONE Flow
- Ho problemi a ricevere una chiamata audio via citofono
- Ho problemi ad aprire la porta durante una chiamata via citofono
- I miei diritti di accesso sono cambiati. Perché?
- Come posso modificare le impostazioni delle mie chiavi e i relativi diritti di accesso?
- Come si creano le chiavi su smartphone per altre persone dello stesso gruppo familiare?
- Ho un visitatore in arrivo. Come posso concedere i diritti di accesso?
- Ho un nuovo smartphone. Come posso trasferirvi il mio account?
- Ho riscontrato un errore o ricevuto un messaggio di errore. Cosa devo fare?
- Sto affittando il mio appartamento, cosa devo fare?
- Devo avere l'app KONE Flow aperta per ricevere notifiche come le chiamate via citofono in arrivo?
- Cosa significa essere un utente principale?
- Qual è la differenza tra utente principale, utente secondario con diritti di amministratore e utente secondario senza diritti di amministratore?
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+ FAQ Residential Flow
- Download e materiali
Aprire le porte con il key tag
Prima di questa procedura, Attiva il key tag. Per ulteriori informazioni, vedere Gestire chiavi su smartphone e key tag.
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1.Posiziona il key tag vicino al lettore di accesso sulla porta.
La luce verde sul lettore si accende. -
2.Apri la porta.
La porta non si apre
Se l'accesso viene negato, riprovare. Se l'accesso viene negato più volte, verificate con KONE Flow che il key tag sia attivato correttamente e di disporre dell'autorizzazione di accedere alla porta. Se non utilizzate KONE Flow o la verifica tramite KONE Flow non aiuta, contattate l'amministratore.
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iNota: tieni sempre la chiave meccanica con te per sicurezza. KONE Flow non sostituisce la chiave meccanica.
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1.Apri KONE Flow.
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2.Toccare Utenti.
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3.Individua il tuo account indicato con (Io).
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4.Nella sezione ACCESSO, verifica di avere l'autorizzazione di accedere alla porta.
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5.Nella sezione FUNZIONALITÀ -> KEY TAG, verifica che il numero di serie del key tag sia visualizzato correttamente.
In caso contrario, registra il numero di serie del key tag.
Per ulteriori informazioni, vedi Gestire chiavi su smartphone, key tag e codici chiave. -
iNota: per impostazione predefinita, quando apri la porta con un key tag, il sistema effettua una chiamata automatica dell'ascensore al piano della tua abitazione. Per ulteriori informazioni su come cambiare il piano dell'appartamento per le chiamate automatiche dell'ascensore, vedere Cambiare il piano dell'abitazione per le chiamate automatiche dell'ascensore.
Per ulteriori informazioni su come abilitare o disabilitare le chiamate automatiche dell'ascensore, vedere Abilitare le chiamate automatiche dell'ascensore per se stessi o per i visitatori. Se non utilizzate KONE Flow, contattate l'utente principale o l'amministratore per abilitare o disabilitare le chiamate automatiche dell'ascensore per il key tag.
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