App mobile KONE Flow per Residential Flow
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Articoli dei tutorial
- Guide rapide
- + Introduzione
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+ Introduzione
- Scaricare e installare l'applicazione mobile KONE Flow
- Eseguire la registrazione a KONE Flow
- Onboarding come utente principale
- Onboarding come utente principale che non vive nella struttura né la utilizza
- Onboarding come utente secondario
- Messaggio e-mail di invito
- Utilizzare KONE Residential Flow senza smartphone
- Modificare la posizione
- + Apertura delle porte
- + Controllo dell'ascensore
- + Utilizzo del citofono
- + Gestione dei diritti di accesso
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+ Gestione delle impostazioni
- Ottimizzare le impostazioni Android
- Gestire l'account personale
- Gestire le posizioni
- Gestire chiavi su smartphone, key tag e codici chiave
- Cambiare il piano dell'abitazione per le chiamate automatiche dell'ascensore
- Registrare un nuovo smartphone o sostituire quello vecchio
- Attivare e gestire le chiamate via citofono e le targhette
- Gestire le impostazioni del citofono
- Reimpostare la password di KONE Flow
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Domande frequenti
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+ FAQ Residential Flow
- FAQ Residential Flow
- Ho problemi con l'installazione dell'app KONE Flow sul mio smartphone. Cosa devo fare?
- Non riesco ad eseguire la registrazione all'app KONE Flow
- Non riesco ad accedere all'app KONE Flow
- Non riesco a reimpostare la password per l'account dell'app KONE Flow
- Il link sul messaggio e-mail di invito non funziona. Cosa devo fare?
- Ho problemi ad aprire la porta con il key tag
- Ho problemi nell'aprire la porta con la chiave su smartphone.
- Ho problemi a chiamare l'ascensore
- Ho problemi a ricevere videochiamate via citofono sull'app KONE Flow
- Ho problemi a ricevere una chiamata audio via citofono
- Ho problemi ad aprire la porta durante una chiamata via citofono
- I miei diritti di accesso sono cambiati. Perché?
- Come posso modificare le impostazioni delle mie chiavi e i relativi diritti di accesso?
- Come si creano le chiavi su smartphone per altre persone dello stesso gruppo familiare?
- Ho un visitatore in arrivo. Come posso concedere i diritti di accesso?
- Ho un nuovo smartphone. Come posso trasferirvi il mio account?
- Ho riscontrato un errore o ricevuto un messaggio di errore. Cosa devo fare?
- Sto affittando il mio appartamento, cosa devo fare?
- Devo avere l'app KONE Flow aperta per ricevere notifiche come le chiamate via citofono in arrivo?
- Cosa significa essere un utente principale?
- Qual è la differenza tra utente principale, utente secondario con diritti di amministratore e utente secondario senza diritti di amministratore?
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+ FAQ Residential Flow
- Download e materiali
Chiamare l'ascensore con Alexa Amazon
È possibile chiamare l'ascensore con l'assistente virtuale Alexa Amazon e collegare più dispositivi Alexa all'account KONE Flow.
Prima di questa procedura, verificate di disporre quanto segue:
- Dispositivo con Alexa Amazon
- App Alexa Amazon sullo smartphone
- App KONE Flow sullo smartphone con l'onboarding completato
Per ulteriori informazioni su Alexa Amazon e sulle modalità di utilizzo, andare a: www.amazon.com
Configurare Alexa
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1.Apri l'app Alexa Amazon sullo smartphone.
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2.Cerca la skill KONE Elevator Call.
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3.Installa la skill.
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4.Attiva la skill con le credenziali di KONE Flow.
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5.Pronuncia la frase di configurazione al tuo dispositivo Alexa.Esempio: Alexa, mi serve un ascensore.La frase di configurazione viene visualizzata nella skill.Alexa fornisce un codice di attivazione.
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6.Apri KONE Flow.
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7.Toccare MENU -> IL MIO EDIFICIO -> Impostazioni Alexa.
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8.Toccare NUOVO DISPOSITIVO ALEXA.
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9.Immetti il tuo nome e il codice di attivazione ricevuto da Alexa.
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10.Seleziona l'ascensore da chiamare e il piano di origine da cui parti di solito.
Chiamare l'ascensore usando Alexa
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iNota: per evitare abusi, il numero di chiamate ripetute all'ascensore è limitato. Se superi il limite, la chiamata all'ascensore non viene servita e Alexa non la conferma.
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1.Pronunciare la frase di configurazione, ad esempio Alexa, mi serve un ascensore.Questa è la frase della skill KONE Elevator Call, visibile nell'app Alexa Amazon.Alexa conferma la chiamata.
Modificare le impostazioni di Alexa
È possibile modificare le impostazioni seguenti:
- Ascensore di destinazione
Se nell'edificio sono presenti più ascensori, questa impostazione definisce l'ascensore chiamato da Alexa. - Piano di destinazione
- Piano di destinazione in cui arriva l'ascensore per essere utilizzato.
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1.Apri KONE Flow.
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2.Toccare MENU -> IL MIO EDIFICIO -> Impostazioni Alexa.
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3.Tocca il pulsante a forma di matita accanto al dispositivo Alexa da modificare.
Scollegare Alexa
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1.Apri KONE Flow.
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2.Toccare MENU -> IL MIO EDIFICIO -> Impostazioni Alexa.
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3.Tocca l'icona del cestino accanto al dispositivo Alexa da scollegare.