App mobile KONE Flow per Residential Flow
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Articoli dei tutorial
- Guide rapide
- + Introduzione
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+ Introduzione
- Scaricare e installare l'applicazione mobile KONE Flow
- Eseguire la registrazione a KONE Flow
- Onboarding come utente principale
- Onboarding come utente principale che non vive nella struttura né la utilizza
- Onboarding come utente secondario
- Messaggio e-mail di invito
- Utilizzare KONE Residential Flow senza smartphone
- Modificare la posizione
- + Apertura delle porte
- + Controllo dell'ascensore
- + Utilizzo del citofono
- + Gestione dei diritti di accesso
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+ Gestione delle impostazioni
- Ottimizzare le impostazioni Android
- Gestire l'account personale
- Gestire le posizioni
- Gestire chiavi su smartphone, key tag e codici chiave
- Cambiare il piano dell'abitazione per le chiamate automatiche dell'ascensore
- Registrare un nuovo smartphone o sostituire quello vecchio
- Attivare e gestire le chiamate via citofono e le targhette
- Gestire le impostazioni del citofono
- Reimpostare la password di KONE Flow
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Domande frequenti
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+ FAQ Residential Flow
- FAQ Residential Flow
- Ho problemi con l'installazione dell'app KONE Flow sul mio smartphone. Cosa devo fare?
- Non riesco ad eseguire la registrazione all'app KONE Flow
- Non riesco ad accedere all'app KONE Flow
- Non riesco a reimpostare la password per l'account dell'app KONE Flow
- Il link sul messaggio e-mail di invito non funziona. Cosa devo fare?
- Ho problemi ad aprire la porta con il key tag
- Ho problemi nell'aprire la porta con la chiave su smartphone.
- Ho problemi a chiamare l'ascensore
- Ho problemi a ricevere videochiamate via citofono sull'app KONE Flow
- Ho problemi a ricevere una chiamata audio via citofono
- Ho problemi ad aprire la porta durante una chiamata via citofono
- I miei diritti di accesso sono cambiati. Perché?
- Come posso modificare le impostazioni delle mie chiavi e i relativi diritti di accesso?
- Come si creano le chiavi su smartphone per altre persone dello stesso gruppo familiare?
- Ho un visitatore in arrivo. Come posso concedere i diritti di accesso?
- Ho un nuovo smartphone. Come posso trasferirvi il mio account?
- Ho riscontrato un errore o ricevuto un messaggio di errore. Cosa devo fare?
- Sto affittando il mio appartamento, cosa devo fare?
- Devo avere l'app KONE Flow aperta per ricevere notifiche come le chiamate via citofono in arrivo?
- Cosa significa essere un utente principale?
- Qual è la differenza tra utente principale, utente secondario con diritti di amministratore e utente secondario senza diritti di amministratore?
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+ FAQ Residential Flow
- Download e materiali
Utilizzare KONE Residential Flow senza smartphone
Se non utilizzate l'applicazione per smartphone KONE Flow, potete comunque utilizzare KONE Residential Flow. È possibile utilizzare un key tag per aprire le porte dell'edificio, rispondere alle chiamate via citofono con il telefono e persino aprire da remoto la porta principale per i visitatori.
Attivare il key tag e aggiungere il tuo nome e il tuo numero di telefono al citofono
![Activate your key tag](/it/Images/Activate%20key%20tag_tcm284-102514.png?v=2)
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1.Contatta l'amministratore.
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2.Chiedi all'amministratore di attivare un key tag per te.
Hai ricevuto i key tag con il kit di avvio. -
3.Chiedi all'amministratore di aggiungere il tuo nome e il tuo numero di telefono al citofono.
In questo modo vengono consentite le chiamate audio dal citofono al telefono. -
4.Testa il key tag attivato.
Prova ad aprire la porta principale dell'edificio.
Aprire le porte con il key tag
![Open doors with key tag](/it/Images/Open%20door_tcm284-102515.png?v=2)
Per ulteriori informazioni sull'apertura delle porte con un key tag, vedere Aprire le porte con il key tag.
Ricevere chiamate audio via citofono e aprire la porta principale per i visitatori
![Receive audio call from intercom](/it/Images/Open%20door%20for%20guest_tcm284-102516.png?v=3)
Per ulteriori informazioni sulla ricezione di chiamate audio tramite interfono, vedere Ricevere una chiamata audio via citofono.
Per ulteriori informazioni sull'apertura della porta principale per i visitatori, vedere Aprire la porta per i visitatori durante una chiamata via citofono.