Paese e lingua
Menu
    App mobile KONE Flow per Residential Flow

    Cookies

    We use cookies to optimize site functionality and to give you the best possible experience while browsing our site. If you are fine with this and accept all cookies, just click the 'Accept' button. You can also review our privacy statement.

    App mobile KONE Flow per Residential Flow

    Ho problemi ad aprire la porta durante una chiamata via citofono

    Verificate che lo smartphone sia connesso a Internet. Per testare la connessione Internet, aprite il browser dello smartphone. Per istruzioni dettagliate, vedere Aprire la porta per i visitatori durante una chiamata via citofono.

    Se la connessione Internet funziona correttamente sullo smartphone, ma il problema persiste, contatta l'amministratore.

    • i
      Nota: I dispositivi iOS bloccati richiedono passaggi aggiuntivi per aprire la videochiamata KONE Flow. Per ulteriori informazioni, vedere Aprire la porta per i visitatori durante una chiamata via citofono.
    • i
      Nota: Se avete difficoltà ad aprire la porta durante una chiamata audio, potete chiudere la chiamata e aprire la porta richiamando il numero del citofono entro 1 minuto.
    È stato utile?
    Grazie mille per aver dedicato del tempo per lasciare una valutazione eccellente. Apprezziamo molto il contributo.
    Invio di suggerimenti utili per migliorare l'articolo
    255 Caratteri rimanenti.