App mobile KONE Flow per Residential Flow
- Pagina iniziale
-
Articoli dei tutorial
- Guide rapide
- + Introduzione
-
+ Introduzione
- Scaricare e installare l'applicazione mobile KONE Flow
- Eseguire la registrazione a KONE Flow
- Onboarding come utente principale
- Onboarding come utente principale che non vive nella struttura né la utilizza
- Onboarding come utente secondario
- Messaggio e-mail di invito
- Utilizzare KONE Residential Flow senza smartphone
- Modificare la posizione
- + Apertura delle porte
- + Controllo dell'ascensore
- + Utilizzo del citofono
- + Gestione dei diritti di accesso
-
+ Gestione delle impostazioni
- Ottimizzare le impostazioni Android
- Gestire l'account personale
- Gestire le posizioni
- Gestire chiavi su smartphone, key tag e codici chiave
- Cambiare il piano dell'abitazione per le chiamate automatiche dell'ascensore
- Registrare un nuovo smartphone o sostituire quello vecchio
- Attivare e gestire le chiamate via citofono e le targhette
- Gestire le impostazioni del citofono
- Reimpostare la password di KONE Flow
-
Domande frequenti
-
+ FAQ Residential Flow
- FAQ Residential Flow
- Ho problemi con l'installazione dell'app KONE Flow sul mio smartphone. Cosa devo fare?
- Non riesco ad eseguire la registrazione all'app KONE Flow
- Non riesco ad accedere all'app KONE Flow
- Non riesco a reimpostare la password per l'account dell'app KONE Flow
- Il link sul messaggio e-mail di invito non funziona. Cosa devo fare?
- Ho problemi ad aprire la porta con il key tag
- Ho problemi nell'aprire la porta con la chiave su smartphone.
- Ho problemi a chiamare l'ascensore
- Ho problemi a ricevere videochiamate via citofono sull'app KONE Flow
- Ho problemi a ricevere una chiamata audio via citofono
- Ho problemi ad aprire la porta durante una chiamata via citofono
- I miei diritti di accesso sono cambiati. Perché?
- Come posso modificare le impostazioni delle mie chiavi e i relativi diritti di accesso?
- Come si creano le chiavi su smartphone per altre persone dello stesso gruppo familiare?
- Ho un visitatore in arrivo. Come posso concedere i diritti di accesso?
- Ho un nuovo smartphone. Come posso trasferirvi il mio account?
- Ho riscontrato un errore o ricevuto un messaggio di errore. Cosa devo fare?
- Sto affittando il mio appartamento, cosa devo fare?
- Devo avere l'app KONE Flow aperta per ricevere notifiche come le chiamate via citofono in arrivo?
- Cosa significa essere un utente principale?
- Qual è la differenza tra utente principale, utente secondario con diritti di amministratore e utente secondario senza diritti di amministratore?
-
+ FAQ Residential Flow
- Download e materiali
Gestire chiavi su smartphone, key tag e codici chiave
Prima di utilizzare una chiave su smartphone o un key tag, verificate di averlo registrato nel sistema.
Per ulteriori informazioni, vedere Registrare un nuovo smartphone o sostituire quello vecchio.
-
iNota: tieni sempre la chiave meccanica con te per sicurezza. KONE Flow non sostituisce la chiave meccanica.
Aggiungere o rimuovere le chiavi su smartphone
-
1.Apri KONE Flow.
-
2.Tocca Utenti.
-
3.Tocca il tuo account indicato con (Io).
-
4.Abilitare o disabilitare l'interruttore per Chiave su smartphone.
Aggiungere o rimuovere key tag
-
1.Apri KONE Flow.
-
2.Tocca Utenti.
-
3.Tocca l'utente per cui desideri aggiungere o rimuovere i key tag.
-
4.Tocca Attiva key tag per aggiungere un key tag.
-
5.Immetti un nome per il key tag e il relativo numero di serie.
Puoi anche eseguire la scansione del codice QR stampato sul key tag. -
6.Tocca Attiva.
-
7.Tocca Rimuovi per rimuovere un key tag dall'uso.
Puoi assegnare key tag rimossi, ad esempio, a qualsiasi altro utente creato.
Aggiungere o rimuovere codici chiave
-
1.Apri KONE Flow.
-
2.Tocca Utenti.
-
3.Tocca l'utente per cui desideri aggiungere o rimuovere un codice chiave.
-
4.Abilitare l'interruttore per Codice chiave.
-
5.Imposta la data di inizio e di fine per la validità del codice chiave.
-
iNota: la validità massima per i codici chiave è di 14 giorni.
-
6.Tocca Salva.
-
iNota: il codice chiave viene generato dopo aver toccato Salva.
-
7.Per visualizzare il codice chiave, tocca di nuovo l'utente.
Viene visualizzato il codice chiave. -
8.Per condividere il codice chiave, tocca Condividi.
-
9.Disabilita l'interruttore per Codice chiave per rimuovere il codice chiave.
-
iNota: il codice chiave scade automaticamente alla data di fine impostata. Per continuare a utilizzare i codici chiave, è necessario generarne uno nuovo.