Paese e lingua
Menu
    App mobile KONE Flow per Residential Flow

    Cookies

    We use cookies to optimize site functionality and to give you the best possible experience while browsing our site. If you are fine with this and accept all cookies, just click the 'Accept' button. You can also review our privacy statement.

    App mobile KONE Flow per Residential Flow

    Onboarding come utente principale che non vive nella struttura né la utilizza

    Questo argomento è rivolto agli utenti che non utilizzano l'appartamento o la struttura di cui sono proprietari né vi vivono. Potete essere, ad esempio, un proprietario che vive altrove, ma allo stesso tempo essere l'utente principale di KONE Residential Flow per gli inquilini che vivono nell'appartamento.

    L'onboarding completa la configurazione di KONE Residential Flow.
    • 1.
      Apri il messaggio e-mail di invito.
      Un messaggio e-mail di invito ti è stato inviato dall'amministratore di KONE Residential Flow. Quando controlli la posta, cerca "KONE Flow" e controlla la cartella della posta indesiderata. Se non trovi il messaggio e-mail di invito, contatta l'amministratore.
      • i
        Nota: se sei un utente esistente di KONE Flow, la struttura verrà aggiunta automaticamente al tuo account e potrai saltare la configurazione di quest'ultimo e continuare a configurare gli accessi.
    • 2.
      Apri il link di attivazione nel messaggio e-mail di invito e imposta una password per l'account sulla pagina Web.
    • 3.
      Leggi il documento sulla privacy, i termini e le condizioni e seleziona la casella di controllo per accettare.
    • 4.
      Apri KONE Flow.
    • 5.
      Accedi con il tuo indirizzo e-mail e la tua password.
    • 6.
      Facoltativamente, digita il nome e il numero di serie del key tag per registrarlo.
      Puoi anche eseguire la scansione del codice QR stampato sul key tag.
      Al termine della procedura guidata, vengono visualizzate le funzionalità configurate.
    • 7.
      Toccare INIZIAMO.
      A questo punto è possibile utilizzare KONE Residential Flow.
    • 8.
      Se si desidera solo aggiungere utenti secondari senza utilizzare l'applicazione per l'accesso e le videochiamate via citofono, è possibile rimuovere accessi e videochiamate via citofono in Utenti e citofono -> TARGHETTA.
    • 9.
      Tocca Utenti.
      La pagina Utenti consente di gestire gli account dei tuoi inquilini.
    • 10.
      Concedi i diritti di amministratore all'inquilino, incluse tutte le autorizzazioni per la gestione delle porte e del citofono.
      Per ulteriori informazioni, vedere Gestire l'accesso degli utenti.
    • i
      Nota: in qualità di utente principale, sei responsabile della gestione delle persone e del loro accesso alle strutture.
    • i
      Nota: l'amministratore dispone dei diritti per gestire le vostre autorizzazioni. Se l'amministratore elimina il tuo profilo, vengono eliminati anche tutti gli utenti e i visitatori che hai creato.
    È stato utile?
    Grazie mille per aver dedicato del tempo per lasciare una valutazione eccellente. Apprezziamo molto il contributo.
    Invio di suggerimenti utili per migliorare l'articolo
    255 Caratteri rimanenti.