App mobile KONE Flow per Residential Flow
- Pagina iniziale
-
Articoli dei tutorial
- Guide rapide
- + Introduzione
-
+ Introduzione
- Scaricare e installare l'applicazione mobile KONE Flow
- Eseguire la registrazione a KONE Flow
- Onboarding come utente principale
- Onboarding come utente principale che non vive nella struttura né la utilizza
- Onboarding come utente secondario
- Messaggio e-mail di invito
- Utilizzare KONE Residential Flow senza smartphone
- Modificare la posizione
- + Apertura delle porte
- + Controllo dell'ascensore
- + Utilizzo del citofono
- + Gestione dei diritti di accesso
-
+ Gestione delle impostazioni
- Ottimizzare le impostazioni Android
- Gestire l'account personale
- Gestire le posizioni
- Gestire chiavi su smartphone, key tag e codici chiave
- Cambiare il piano dell'abitazione per le chiamate automatiche dell'ascensore
- Registrare un nuovo smartphone o sostituire quello vecchio
- Attivare e gestire le chiamate via citofono e le targhette
- Gestire le impostazioni del citofono
- Reimpostare la password di KONE Flow
-
Domande frequenti
-
+ FAQ Residential Flow
- FAQ Residential Flow
- Ho problemi con l'installazione dell'app KONE Flow sul mio smartphone. Cosa devo fare?
- Non riesco ad eseguire la registrazione all'app KONE Flow
- Non riesco ad accedere all'app KONE Flow
- Non riesco a reimpostare la password per l'account dell'app KONE Flow
- Il link sul messaggio e-mail di invito non funziona. Cosa devo fare?
- Ho problemi ad aprire la porta con il key tag
- Ho problemi nell'aprire la porta con la chiave su smartphone.
- Ho problemi a chiamare l'ascensore
- Ho problemi a ricevere videochiamate via citofono sull'app KONE Flow
- Ho problemi a ricevere una chiamata audio via citofono
- Ho problemi ad aprire la porta durante una chiamata via citofono
- I miei diritti di accesso sono cambiati. Perché?
- Come posso modificare le impostazioni delle mie chiavi e i relativi diritti di accesso?
- Come si creano le chiavi su smartphone per altre persone dello stesso gruppo familiare?
- Ho un visitatore in arrivo. Come posso concedere i diritti di accesso?
- Ho un nuovo smartphone. Come posso trasferirvi il mio account?
- Ho riscontrato un errore o ricevuto un messaggio di errore. Cosa devo fare?
- Sto affittando il mio appartamento, cosa devo fare?
- Devo avere l'app KONE Flow aperta per ricevere notifiche come le chiamate via citofono in arrivo?
- Cosa significa essere un utente principale?
- Qual è la differenza tra utente principale, utente secondario con diritti di amministratore e utente secondario senza diritti di amministratore?
-
+ FAQ Residential Flow
- Download e materiali
Onboarding come utente principale che non vive nella struttura né la utilizza
Questo argomento è rivolto agli utenti che non utilizzano l'appartamento o la struttura di cui sono proprietari né vi vivono. Potete essere, ad esempio, un proprietario che vive altrove, ma allo stesso tempo essere l'utente principale di KONE Residential Flow per gli inquilini che vivono nell'appartamento.
L'onboarding completa la configurazione di KONE Residential Flow.
-
1.Apri il messaggio e-mail di invito.
Un messaggio e-mail di invito ti è stato inviato dall'amministratore di KONE Residential Flow. Quando controlli la posta, cerca "KONE Flow" e controlla la cartella della posta indesiderata. Se non trovi il messaggio e-mail di invito, contatta l'amministratore. -
iNota: se sei un utente esistente di KONE Flow, la struttura verrà aggiunta automaticamente al tuo account e potrai saltare la configurazione di quest'ultimo e continuare a configurare gli accessi.
-
2.Apri il link di attivazione nel messaggio e-mail di invito e imposta una password per l'account sulla pagina Web.
-
3.Leggi il documento sulla privacy, i termini e le condizioni e seleziona la casella di controllo per accettare.
-
4.Apri KONE Flow.
-
5.Accedi con il tuo indirizzo e-mail e la tua password.
-
6.Facoltativamente, digita il nome e il numero di serie del key tag per registrarlo.
Puoi anche eseguire la scansione del codice QR stampato sul key tag.
Al termine della procedura guidata, vengono visualizzate le funzionalità configurate. -
7.Toccare INIZIAMO.
A questo punto è possibile utilizzare KONE Residential Flow. -
8.Se si desidera solo aggiungere utenti secondari senza utilizzare l'applicazione per l'accesso e le videochiamate via citofono, è possibile rimuovere accessi e videochiamate via citofono in Utenti e citofono -> TARGHETTA.
-
9.Tocca Utenti.
La pagina Utenti consente di gestire gli account dei tuoi inquilini. -
10.Concedi i diritti di amministratore all'inquilino, incluse tutte le autorizzazioni per la gestione delle porte e del citofono.
Per ulteriori informazioni, vedere Gestire l'accesso degli utenti. -
iNota: in qualità di utente principale, sei responsabile della gestione delle persone e del loro accesso alle strutture.
-
iNota: l'amministratore dispone dei diritti per gestire le vostre autorizzazioni. Se l'amministratore elimina il tuo profilo, vengono eliminati anche tutti gli utenti e i visitatori che hai creato.