App mobile KONE Flow per Residential Flow
- Pagina iniziale
-
Articoli dei tutorial
- Guide rapide
- + Introduzione
-
+ Introduzione
- Scaricare e installare l'applicazione mobile KONE Flow
- Eseguire la registrazione a KONE Flow
- Onboarding come utente principale
- Onboarding come utente principale che non vive nella struttura né la utilizza
- Onboarding come utente secondario
- Messaggio e-mail di invito
- Utilizzare KONE Residential Flow senza smartphone
- Modificare la posizione
- + Apertura delle porte
- + Controllo dell'ascensore
- + Utilizzo del citofono
- + Gestione dei diritti di accesso
-
+ Gestione delle impostazioni
- Ottimizzare le impostazioni Android
- Gestire l'account personale
- Gestire le posizioni
- Gestire chiavi su smartphone, key tag e codici chiave
- Cambiare il piano dell'abitazione per le chiamate automatiche dell'ascensore
- Registrare un nuovo smartphone o sostituire quello vecchio
- Attivare e gestire le chiamate via citofono e le targhette
- Gestire le impostazioni del citofono
- Reimpostare la password di KONE Flow
-
Domande frequenti
-
+ FAQ Residential Flow
- FAQ Residential Flow
- Ho problemi con l'installazione dell'app KONE Flow sul mio smartphone. Cosa devo fare?
- Non riesco ad eseguire la registrazione all'app KONE Flow
- Non riesco ad accedere all'app KONE Flow
- Non riesco a reimpostare la password per l'account dell'app KONE Flow
- Il link sul messaggio e-mail di invito non funziona. Cosa devo fare?
- Ho problemi ad aprire la porta con il key tag
- Ho problemi nell'aprire la porta con la chiave su smartphone.
- Ho problemi a chiamare l'ascensore
- Ho problemi a ricevere videochiamate via citofono sull'app KONE Flow
- Ho problemi a ricevere una chiamata audio via citofono
- Ho problemi ad aprire la porta durante una chiamata via citofono
- I miei diritti di accesso sono cambiati. Perché?
- Come posso modificare le impostazioni delle mie chiavi e i relativi diritti di accesso?
- Come si creano le chiavi su smartphone per altre persone dello stesso gruppo familiare?
- Ho un visitatore in arrivo. Come posso concedere i diritti di accesso?
- Ho un nuovo smartphone. Come posso trasferirvi il mio account?
- Ho riscontrato un errore o ricevuto un messaggio di errore. Cosa devo fare?
- Sto affittando il mio appartamento, cosa devo fare?
- Devo avere l'app KONE Flow aperta per ricevere notifiche come le chiamate via citofono in arrivo?
- Cosa significa essere un utente principale?
- Qual è la differenza tra utente principale, utente secondario con diritti di amministratore e utente secondario senza diritti di amministratore?
-
+ FAQ Residential Flow
- Download e materiali
Onboarding come utente principale
Questo argomento è rivolto agli utenti che vivono nell'appartamento o nella struttura di loro proprietà o ne fanno uso, e che sono utenti principali di KONE Residential Flow per altri utenti che vivono nello stesso appartamento.
L'onboarding completa la configurazione di KONE Residential Flow.
-
1.Apri il messaggio e-mail di invito.
Un messaggio e-mail di invito ti è stato inviato dall'amministratore di KONE Residential Flow. Quando controlli la posta, cerca "KONE Flow" e controlla la cartella della posta indesiderata. Se non trovi il messaggio e-mail di invito, contatta l'amministratore. -
2.Apri il link di attivazione nel messaggio e-mail di invito e imposta una password per l'account sulla pagina Web.
-
3.Leggi il documento sulla privacy, i termini e le condizioni e seleziona la casella di controllo per accettare.
-
4.Apri KONE Flow.
-
5.Accedi con il tuo indirizzo e-mail e la tua password.
-
6.Completa la configurazione guidata:
-
A.Registrare lo smartphone da utilizzare come chiave per aprire le porte.
-
B.Digitare il nome e il numero di serie del key tag per registrarlo.
-
C.Collegare lo smartphone al citofono.
-
D.Toccare INIZIAMO.
A questo punto è possibile utilizzare KONE Residential Flow. -
iNota: i passaggi della procedura guidata dipendono dalle funzionalità disponibili.
-
iNota: in qualità di utente principale, sei responsabile della gestione delle persone e del loro accesso alle strutture.
-
iNota: l'amministratore dispone dei diritti per gestire le vostre autorizzazioni. Se l'amministratore elimina il vostro profilo, vengono eliminati anche tutti gli utenti che avete creato.