App mobile KONE Flow per Residential Flow
- Pagina iniziale
-
Articoli dei tutorial
- Guide rapide
- + Introduzione
-
+ Introduzione
- Scaricare e installare l'applicazione mobile KONE Flow
- Eseguire la registrazione a KONE Flow
- Onboarding come utente principale
- Onboarding come utente principale che non vive nella struttura né la utilizza
- Onboarding come utente secondario
- Messaggio e-mail di invito
- Utilizzare KONE Residential Flow senza smartphone
- Modificare la posizione
- + Apertura delle porte
- + Controllo dell'ascensore
- + Utilizzo del citofono
- + Gestione dei diritti di accesso
-
+ Gestione delle impostazioni
- Ottimizzare le impostazioni Android
- Gestire l'account personale
- Gestire le posizioni
- Gestire chiavi su smartphone, key tag e codici chiave
- Cambiare il piano dell'abitazione per le chiamate automatiche dell'ascensore
- Registrare un nuovo smartphone o sostituire quello vecchio
- Attivare e gestire le chiamate via citofono e le targhette
- Gestire le impostazioni del citofono
- Reimpostare la password di KONE Flow
-
Domande frequenti
-
+ FAQ Residential Flow
- FAQ Residential Flow
- Ho problemi con l'installazione dell'app KONE Flow sul mio smartphone. Cosa devo fare?
- Non riesco ad eseguire la registrazione all'app KONE Flow
- Non riesco ad accedere all'app KONE Flow
- Non riesco a reimpostare la password per l'account dell'app KONE Flow
- Il link sul messaggio e-mail di invito non funziona. Cosa devo fare?
- Ho problemi ad aprire la porta con il key tag
- Ho problemi nell'aprire la porta con la chiave su smartphone.
- Ho problemi a chiamare l'ascensore
- Ho problemi a ricevere videochiamate via citofono sull'app KONE Flow
- Ho problemi a ricevere una chiamata audio via citofono
- Ho problemi ad aprire la porta durante una chiamata via citofono
- I miei diritti di accesso sono cambiati. Perché?
- Come posso modificare le impostazioni delle mie chiavi e i relativi diritti di accesso?
- Come si creano le chiavi su smartphone per altre persone dello stesso gruppo familiare?
- Ho un visitatore in arrivo. Come posso concedere i diritti di accesso?
- Ho un nuovo smartphone. Come posso trasferirvi il mio account?
- Ho riscontrato un errore o ricevuto un messaggio di errore. Cosa devo fare?
- Sto affittando il mio appartamento, cosa devo fare?
- Devo avere l'app KONE Flow aperta per ricevere notifiche come le chiamate via citofono in arrivo?
- Cosa significa essere un utente principale?
- Qual è la differenza tra utente principale, utente secondario con diritti di amministratore e utente secondario senza diritti di amministratore?
-
+ FAQ Residential Flow
- Download e materiali
Aprire le porte con la chiave su smartphone
Aprire le porte toccando il lettore di accesso
Puoi aprire le porte premendo il lettore di accesso con la mano.
-
1.Verifica che lo smartphone abbia una chiave su smartphone valida.
-
2.Verifica che sullo smartphone il Bluetooth sia attivo.
-
iNota: la disattivazione del Bluetooth comporta la disabilitazione della chiave su smartphone. Dopo la riattivazione del Bluetooth, alcuni smartphone richiedono l'apertura dell'app KONE Flow per alcuni secondi per riattivare la chiave su smartphone.
-
3.Verifica di avere lo smartphone con te.
-
4.Premi con decisione il lettore di accesso con la mano finché non si sente un suono.
Puoi abilitare o disabilitare la chiamata automatica dell'ascensore all'apertura di una porta con la chiave su smartphone. Per ulteriori informazioni, vedere Abilitare le chiamate automatiche dell'ascensore per se stessi o per i visitatori.
Aprire le porte con l'applicazione KONE Flow
-
1.Verifica che sullo smartphone il Bluetooth sia attivo.
-
2.Verifica di trovarti nel raggio del Bluetooth del lettore di accesso della porta.
-
3.Apri KONE Flow.
-
4.Nella pagina KONE Flow, tocca il nome della rispettiva porta per aprirla.
-
iNota: la funzionalità di tocco per aprire le porte richiede che l'amministratore abbia aggiunto in modo specifico determinate porte da aprire con la funzionalità stessa. Se nella pagina KONE Flow non sono presenti porte, chiedete all'amministratore se è possibile aggiungerne alcune.
La porta non si apre
Se l'accesso viene negato, verificate che la chiave su smartphone sia attivata correttamente e di avere l'autorizzazione di accedere alla porta.
-
iNota: tieni sempre la chiave meccanica con te per sicurezza. KONE Flow non sostituisce la chiave meccanica.
-
1.Apri KONE Flow.
-
2.Tocca Utenti o Chiavi.
-
3.Tocca il tuo account indicato con (Io).
-
4.Nella sezione ACCESSO, verifica di avere l'autorizzazione di accedere alla porta.
-
5.Nella sezione FUNZIONALITÀ, verifica che il tasto Smartphone sia attivato.
Per ulteriori informazioni sulla registrazione dello smartphone come chiave, vedere Gestire chiavi su smartphone, key tag e codici chiave.