Paese e lingua
Menu
    App mobile KONE Flow per Residential Flow

    Cookies

    We use cookies to optimize site functionality and to give you the best possible experience while browsing our site. If you are fine with this and accept all cookies, just click the 'Accept' button. You can also review our privacy statement.

    App mobile KONE Flow per Residential Flow

    Aprire le porte con la chiave su smartphone

    Aprire le porte toccando il lettore di accesso

    Puoi aprire le porte premendo il lettore di accesso con la mano.
    • 1.
      Verifica che lo smartphone abbia una chiave su smartphone valida.
    • 2.
      Verifica che sullo smartphone il Bluetooth sia attivo.
      • i
        Nota: la disattivazione del Bluetooth comporta la disabilitazione della chiave su smartphone. Dopo la riattivazione del Bluetooth, alcuni smartphone richiedono l'apertura dell'app KONE Flow per alcuni secondi per riattivare la chiave su smartphone.
    • 3.
      Verifica di avere lo smartphone con te.
    • 4.
      Premi con decisione il lettore di accesso con la mano finché non si sente un suono.


      Puoi abilitare o disabilitare la chiamata automatica dell'ascensore all'apertura di una porta con la chiave su smartphone. Per ulteriori informazioni, vedere Abilitare le chiamate automatiche dell'ascensore per se stessi o per i visitatori.

    Aprire le porte con l'applicazione KONE Flow

    • 1.
      Verifica che sullo smartphone il Bluetooth sia attivo.
    • 2.
      Verifica di trovarti nel raggio del Bluetooth del lettore di accesso della porta.
    • 3.
      Apri KONE Flow.
    • 4.
      Nella pagina KONE Flow, tocca il nome della rispettiva porta per aprirla.
      • i
        Nota: la funzionalità di tocco per aprire le porte richiede che l'amministratore abbia aggiunto in modo specifico determinate porte da aprire con la funzionalità stessa. Se nella pagina KONE Flow non sono presenti porte, chiedete all'amministratore se è possibile aggiungerne alcune.

    La porta non si apre

    Se l'accesso viene negato, verificate che la chiave su smartphone sia attivata correttamente e di avere l'autorizzazione di accedere alla porta.
    • i
      Nota: tieni sempre la chiave meccanica con te per sicurezza. KONE Flow non sostituisce la chiave meccanica.
    • 1.
      Apri KONE Flow.
    • 2.
      Tocca Utenti o Chiavi.
    • 3.
      Tocca il tuo account indicato con (Io).
    • 4.
      Nella sezione ACCESSO, verifica di avere l'autorizzazione di accedere alla porta.
    • 5.
      Nella sezione FUNZIONALITÀ, verifica che il tasto Smartphone sia attivato.
      Per ulteriori informazioni sulla registrazione dello smartphone come chiave, vedere Gestire chiavi su smartphone, key tag e codici chiave.
    È stato utile?
    Grazie mille per aver dedicato del tempo per lasciare una valutazione eccellente. Apprezziamo molto il contributo.
    Invio di suggerimenti utili per migliorare l'articolo
    255 Caratteri rimanenti.