App mobile KONE Flow per Residential Flow
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Articoli dei tutorial
- Guide rapide
- + Introduzione
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+ Introduzione
- Scaricare e installare l'applicazione mobile KONE Flow
- Eseguire la registrazione a KONE Flow
- Onboarding come utente principale
- Onboarding come utente principale che non vive nella struttura né la utilizza
- Onboarding come utente secondario
- Messaggio e-mail di invito
- Utilizzare KONE Residential Flow senza smartphone
- Modificare la posizione
- + Apertura delle porte
- + Controllo dell'ascensore
- + Utilizzo del citofono
- + Gestione dei diritti di accesso
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+ Gestione delle impostazioni
- Ottimizzare le impostazioni Android
- Gestire l'account personale
- Gestire le posizioni
- Gestire chiavi su smartphone, key tag e codici chiave
- Cambiare il piano dell'abitazione per le chiamate automatiche dell'ascensore
- Registrare un nuovo smartphone o sostituire quello vecchio
- Attivare e gestire le chiamate via citofono e le targhette
- Gestire le impostazioni del citofono
- Reimpostare la password di KONE Flow
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Domande frequenti
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+ FAQ Residential Flow
- FAQ Residential Flow
- Ho problemi con l'installazione dell'app KONE Flow sul mio smartphone. Cosa devo fare?
- Non riesco ad eseguire la registrazione all'app KONE Flow
- Non riesco ad accedere all'app KONE Flow
- Non riesco a reimpostare la password per l'account dell'app KONE Flow
- Il link sul messaggio e-mail di invito non funziona. Cosa devo fare?
- Ho problemi ad aprire la porta con il key tag
- Ho problemi nell'aprire la porta con la chiave su smartphone.
- Ho problemi a chiamare l'ascensore
- Ho problemi a ricevere videochiamate via citofono sull'app KONE Flow
- Ho problemi a ricevere una chiamata audio via citofono
- Ho problemi ad aprire la porta durante una chiamata via citofono
- I miei diritti di accesso sono cambiati. Perché?
- Come posso modificare le impostazioni delle mie chiavi e i relativi diritti di accesso?
- Come si creano le chiavi su smartphone per altre persone dello stesso gruppo familiare?
- Ho un visitatore in arrivo. Come posso concedere i diritti di accesso?
- Ho un nuovo smartphone. Come posso trasferirvi il mio account?
- Ho riscontrato un errore o ricevuto un messaggio di errore. Cosa devo fare?
- Sto affittando il mio appartamento, cosa devo fare?
- Devo avere l'app KONE Flow aperta per ricevere notifiche come le chiamate via citofono in arrivo?
- Cosa significa essere un utente principale?
- Qual è la differenza tra utente principale, utente secondario con diritti di amministratore e utente secondario senza diritti di amministratore?
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+ FAQ Residential Flow
- Download e materiali
Percorso utente
KONE Residential Flow è una soluzione avanzata per il flusso di persone che offre nuovi livelli di praticità per i proprietari di edifici e gli inquilin. Questa soluzione si basa sull'utilizzo di tecnologie mobili e cloud per la connessione di porte di edifici, ascensori, canali di informazione e sistemi di citofono tramite l'applicazione per smartphone KONE Flow di facile utilizzo. Per aprire le porte, è possibile utilizzare anche i key tag RFID e, naturalmente, le chiavi tradizionali dell'edificio.
Kit di avvio di KONE Residential Flow
Avete ricevuto il kit di avvio per KONE Residential Flow con key tag non attivi. Prima dell'utilizzo, i key tag devono essere attivati.
Per ulteriori informazioni su KONE Residential Flow, vedi qui.
Per ulteriori informazioni su KONE Residential Flow, vedi qui.
Come iniziare (amministratore)
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1.Accedere a KONE Flow Manager.
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2.Creare gli utenti principali.
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3.Creare gli utenti gestiti (facoltativo).
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4.Inviare messaggi e-mail di invito.
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5.Onboarding degli utenti che non utilizzano KONE Flow.
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6.Gestire le modifiche in base alle esigenze.
Come iniziare (utenti principali)
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1.Installare KONE Flow sullo smartphone.
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2.Registrarsi utilizzando il messaggio e-mail di invito inviato dall'amministratore dell'edificio ed eseguire l'onboarding.
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iNota: se non vivi nell'appartamento (proprietari), rimuovi gli accessi che non utilizzi (utenti e citofono).
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3.Creare utenti secondari (utenti).
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4.Fornire i key tag agli utenti secondari se ne hanno bisogno.
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iNota: i key tag devono essere attivati prima dell'uso.
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5.
Come iniziare (utenti secondari)
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1.Installare KONE Flow sullo smartphone.
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2.Registrarsi utilizzando il messaggio e-mail di invito inviato dall'utente principale o dall'utente secondario con diritti di amministratore ed eseguire l'onboarding.
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3.Richiedere un key tag dall'utente principale in caso di necessità.
Attivare il key tag durante l'onboarding. -
iNota: è anche possibile utilizzare KONE Residential Flow senza l'applicazione per smartphone KONE Flow. Per ulteriori informazioni, vedi Utilizzare KONE Residential Flow senza smartphone.
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4.
Utilizzare KONE Residential Flow
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1.Aprire le porte con lo smartphone.
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2.Aprire le porte con il key tag.
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3.Chiamare l'ascensore con lo smartphone.
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4.Ricevere videochiamate via citofono con lo smartphone.
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5.