App mobile KONE Flow per Residential Flow
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Articoli dei tutorial
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- + Introduzione
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+ Introduzione
- Scaricare e installare l'applicazione mobile KONE Flow
- Eseguire la registrazione a KONE Flow
- Onboarding come utente principale
- Onboarding come utente principale che non vive nella struttura né la utilizza
- Onboarding come utente secondario
- Messaggio e-mail di invito
- Utilizzare KONE Residential Flow senza smartphone
- Modificare la posizione
- + Apertura delle porte
- + Controllo dell'ascensore
- + Utilizzo del citofono
- + Gestione dei diritti di accesso
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+ Gestione delle impostazioni
- Ottimizzare le impostazioni Android
- Gestire l'account personale
- Gestire le posizioni
- Gestire chiavi su smartphone, key tag e codici chiave
- Cambiare il piano dell'abitazione per le chiamate automatiche dell'ascensore
- Registrare un nuovo smartphone o sostituire quello vecchio
- Attivare e gestire le chiamate via citofono e le targhette
- Gestire le impostazioni del citofono
- Reimpostare la password di KONE Flow
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Domande frequenti
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+ FAQ Residential Flow
- FAQ Residential Flow
- Ho problemi con l'installazione dell'app KONE Flow sul mio smartphone. Cosa devo fare?
- Non riesco ad eseguire la registrazione all'app KONE Flow
- Non riesco ad accedere all'app KONE Flow
- Non riesco a reimpostare la password per l'account dell'app KONE Flow
- Il link sul messaggio e-mail di invito non funziona. Cosa devo fare?
- Ho problemi ad aprire la porta con il key tag
- Ho problemi nell'aprire la porta con la chiave su smartphone.
- Ho problemi a chiamare l'ascensore
- Ho problemi a ricevere videochiamate via citofono sull'app KONE Flow
- Ho problemi a ricevere una chiamata audio via citofono
- Ho problemi ad aprire la porta durante una chiamata via citofono
- I miei diritti di accesso sono cambiati. Perché?
- Come posso modificare le impostazioni delle mie chiavi e i relativi diritti di accesso?
- Come si creano le chiavi su smartphone per altre persone dello stesso gruppo familiare?
- Ho un visitatore in arrivo. Come posso concedere i diritti di accesso?
- Ho un nuovo smartphone. Come posso trasferirvi il mio account?
- Ho riscontrato un errore o ricevuto un messaggio di errore. Cosa devo fare?
- Sto affittando il mio appartamento, cosa devo fare?
- Devo avere l'app KONE Flow aperta per ricevere notifiche come le chiamate via citofono in arrivo?
- Cosa significa essere un utente principale?
- Qual è la differenza tra utente principale, utente secondario con diritti di amministratore e utente secondario senza diritti di amministratore?
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+ FAQ Residential Flow
- Download e materiali
Attivare e gestire le chiamate via citofono e le targhette
Durante l'onboarding, siete stati automaticamente aggiunti come targhetta al citofono (se consentito dall'amministratore). Potete gestire la targhetta del vostro citofono e i relativi numeri di telefono associati al nome del contatto per le videochiamate e le chiamate audio dal citofono.
Aggiungere targhette per il citofono (attivare la chiamata via citofono)
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1.Apri KONE Flow.
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2.Tocca Citofono.
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3.Toccare CREA NUOVA TARGHETTA....
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4.Immetti un nome di targhetta.
Questo nome viene visualizzato sul citofono. -
5.Seleziona i destinatari delle videochiamate tramite i pulsanti Aggiungi destinatario video.
Selezionare un utente nell'elenco per ricevere videochiamate via citofono. -
6.In alternativa, tocca Aggiungi destinatario audio per ricevere solo chiamate audio via citofono.
Immetti il prefisso internazionale, il numero di telefono e il nome del contatto per ricevere solo chiamate audio via citofono. -
iNota: il codice di accesso per aprire la porta durante una chiamata audio è 00* per impostazione predefinita.
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7.Se si imposta sia la videochiamata che la chiamata audio, è possibile selezionare Solo quando la videochiamata non è disponibile.
Se non è possibile stabilire una videochiamata entro 10 secondi, ad esempio a causa di problemi di connettività Internet, il sistema effettua una chiamata audio al telefono. -
8.Tocca Fatto.
Rimuovere le targhette dal citofono
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1.Apri KONE Flow.
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2.Tocca Citofono.
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3.Tocca la targhetta da rimuovere.
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4.Toccare Rimuovere targhetta.
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5.Conferma la rimozione.
Aggiungere destinatari a una targhetta esistente
A una targhetta possono essere collegati più destinatari per ricevere videochiamate dal citofono.
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iNota: se colleghi più destinatari alla stessa targhetta, le chiamate via citofono vengono associate a tutti i destinatari contemporaneamente. Il primo a rispondere riceve la chiamata.
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1.Apri KONE Flow.
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2.Tocca Citofono.
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3.Seleziona i destinatari delle videochiamate tramite i pulsanti Aggiungi destinatario video.
Selezionare un utente nell'elenco per ricevere videochiamate via citofono. -
4.In alternativa, tocca Aggiungi destinatario audio per ricevere solo chiamate audio via citofono.
Immetti il prefisso internazionale, il numero di telefono e un nome di contatto per ricevere solo chiamate audio via citofono. -
iNota: il codice di accesso per aprire la porta durante una chiamata audio è 00* per impostazione predefinita.
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5.Se si imposta sia la videochiamata che la chiamata audio, è possibile selezionare Solo quando la videochiamata non è disponibile.
Se non è possibile stabilire una videochiamata entro 10 secondi, ad esempio a causa di problemi di connettività Internet, il sistema effettua una chiamata audio al telefono. -
6.Tocca Fatto.